Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Greg Plitt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi, pero molto probabilmente li spara con dei dischi da servizio fotografico, non e la stessa cosa ehIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioinfatti credevo fosse una mole esagerata per quello che fa
Comunque ottimo fisico, a quanto stimate la bf ? (primo video)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioScusate era solo una precisazione (odio i dischi da servizio fotografico ).
Comunque ottimo fisico, a quanto stimate la bf ? (primo video)
io penso sia all'8%It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono di che ti scusi, hai fatto capire una cosa importante
io penso sia all'8%
Azz...per stare a una bf simile darei via una......la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSe dovessi scegliere un fisico da farmi montare addosso vorrei questo :
YouTube - GregPlitt.com Member's Section Preview Video
YouTube - Greg Plitt Diet & Nutrition Video Preview
a 2:30 del primo video spara all'incirca 220 kg di panca
cmq a parte questo fisico davvero perfetto per i miei canoni, ma credo anche abbastanza irraggiungibile per me.
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiodetta cosi sembra abbastanza disgustosa
comunque greg plitt me lo ricordo bene, iniziare ad andare in palestra proprio dopo aver visto il suo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiobeh fatti un fisico del genere e poi vedi che hai sia tempo che denaro... la mattina ti vai a fare il tuo bel servizio fotografico e il pomeriggio spendi i soldi che ti hanno datoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioPer i miei canoni estetici, troppo definito e poco voluminoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiodetta cosi sembra abbastanza disgustosa
comunque greg plitt me lo ricordo bene, iniziare ad andare in palestra proprio dopo aver visto il suo fisico.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio"Lei e molto umano" cit.
Azz...per stare a una bf simile darei via una......la macchina
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioche è uno di quei personaggi da telenovelas/telefilm, bello, medico o qualcosa di simile come professione, ricco, col fisico palestarto, che nel tempo libero fa sport estremi e capace di fare ogni genere di cosa o sport?
cmq a parte questo fisico davvero perfetto per i miei canoni, ma credo anche abbastanza irraggiungibile per me.
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè tanti atleti hanno un fisico paragonabile al suo in Italia....ma nn mi sembra che se la passino poi così bene
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioPer i miei canoni estetici, troppo definito e poco voluminoso.
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioconcordo sul "poco voluminoso" (non in generale eh)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioa primo impatto avevo frainteso anch'ioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
fisico bellissimo...
ma una cosa..come fa a sparare tutti quei Kg di panca..mi sembra fantascienza...azzo!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta