Peccato, ha una panza... Poi però può avere avuto problemi ecc.
La fine di Paul Dillet
Collapse
X
-
Non il mio preferito sebbene fosse stato davvero "tanta roba". Se non ricordo male non era nemmeno un gran posatore. Ma comnque tanto di cappello per quel che è stato.
Sulla condizione attuale cosa dire??? Secondo il mio modestissimo parere, un bodybuilder anche a fine carriera dovrebbe mantenere un fisico, senza voler esagerare, almeno piacevole.
Non posso quindi che quotare SolidTom.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNon distruggersi, continuare a migliorare la qualità, e vincere qualcosa di più.
Certo quando gareggiava c'erano i mostri sacri dei fine '90, era dura. Avesse avuto più carisma, più testa e fosse stato un miglior posatore... forse avrebbe spuntato qualcosa di più. Comunque, ripeto, uno dei miei preferiti di sempre.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVero, più che altro nelle pose e nelle preparazioni sbagliava sempre qualcosa, ha vinto solo 2 Grand Prix post Olympia e una Night Of Champions quando potenzialmente era uno da Sandow...
che poi sbagliasse qualcosa in preparazione io non direi....
in gara arrivava sempre molto ben preparato .....
che posasse da cani si sa....
ma l'olympia se non hai tutti i muscoli non lo vinci.....
secondo me piu di così non poteva fare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Chiaro che dispiaccia vederlo così per cosa è stato però secondo me può essere felicissimo anche adesso...mio zio è 120 kg senza muscoli per 1e90 ma è una delle persone piu felici della terra...magari semplicemente gli è scesa la catena aldila dei problemi perchè cmq ci si puo allenare anche puliti e con quella memoria muscolare comunque esser decenti26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta