La fine di Paul Dillet
Collapse
X
-
il muscolo purtroppo se non allenato dura proprio poco. il nostro organismo è troppo efficiente.
-
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon ci trovo nulla da ridere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil muscolo purtroppo se non allenato dura proprio poco. il nostro organismo è troppo efficiente.
a tornare grosso non ha mai avuto problemi
Commenta
-
-
in 3 mesi tornerebbe da palco , loro possonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioin 3 mesi tornerebbe da palco , loro possono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe che hanno la bacchetta magica???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiono solamnete due palle grosse come una casa , esperienza e una genetic assurda
comunque è ridicolo che si sia prestato per un servizio fotografico da panzone e ha sparato pure due pose... daccordo il ridursi male, ma il perdere anche la faccia.. questo è inconcepibileOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiono solamnete due palle grosse come una casa , esperienza e una genetic assurdasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta