stacchi 200kg mal fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    x riprovare i massimali devi fare stacco.e un ciclo di forza...ora tu i 200 ce li hai sporchi....è probabile che i 215 li stacchi ma non li chiudi...

in questo periodo di massa prova rinforzare di + la schiena con rematori pesanti....mezzi stacchi stacchi a gambe tese...squat...e scrollate pesantissime....poi fai un ciclettino russo di 6 settimane che ho trovato per migliorare lo stacco e riprovi il massimale....ma non so quanto potrà servire....alla fine non è lo schema che ti da la forza...

oppure fai stacco ma lo fai tecnico..non lo so..tanto se hai deciso di fare massa che te ne frega degli stacchi?
    per ora hai 2000 ed è un buon risultato
    ok, i mezzi stacchi ci sono di sicuro nella scheda nuova, l' istruttore li mette sempre... faccio così, seguo la scheda fino alla fine, cercando di caricare di più in rematori e mezzistacchi, uso il sovraccarico progressivo, poi finita la scheda, tento i 210 di stacco

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    ottimo peso ma occhio alla tecnica non impeccabile..
    e poi: 1000mg caffeina!!!!!!!!!!!pazzo!!!!!!!!!
    la prossima violta la tecnica sarà migliore,

eh, la caffe serve per dare più enfasi al WO

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      ok, i mezzi stacchi ci sono di sicuro nella scheda nuova, l' istruttore li mette sempre... faccio così, seguo la scheda fino alla fine, cercando di caricare di più in rematori e mezzistacchi, uso il sovraccarico progressivo, poi finita la scheda, tento i 210 di stacco

la prossima violta la tecnica sarà migliore,

eh, la caffe serve per dare più enfasi al WO
      .....cerca di farli potenti e dinamici.....

il fatto però e che tu tiri sumo.....i mezzi stacchi non sono come il sumo....se non è che li fai dai rialzi.....

per divantare forte nell esercizio devi fare quell esercizio.
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

Working...
      X