back molto buono!!
io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioqua è dicembre in una posa molto simile..a me sembra di essere abbastanza piu asciutto ._." comunque le foto che feci a dicembre, come questa, erano a caldo. le nuove sn a freddoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...mia-dieta.html questa è la dieta; si le foto hai ragione è meglio confrontarle in condizioni uguali ma non so per me anche così riesco a vedere che sono meno gonfio, meno grasso attorno ai capezzoli..il petto sarà meno gonfio ma sembra meno una tettina xD io sono abbastanza contento devo dire la veritàThere's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
jeiko ma io non ho capito se mi trovi + o - definito rispetto a prima..quindi non so se le tue affermazioni sono ironiche o no cmq la mattina non ho voglia di mangiare quindi preferisco prendere solo latte whey e mandorle e poi la sera..30g di pane integrale mangio che sarà mai..almeno non vado a letto con lo stomaco che brontola. boh così facendo tra l'altro sto riuscendo anche ad aumentare i pesi in palestra e sono sceso di 5.5kg rispetto ad ottobreThere's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
per il discorso proteine di cui si palrava nel post della mia dieta..ho intenzione piu avanti di abbassare i cho e alzare le proteine..ma se lo faccio gia da ora penso che non reggerò a lungo..quindi preferisco continuare così ancora per un po' per poi continuare con una def piu spinta con molte + pro e - cho.There's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
da quello che si vede, sebbene in du posti differenti, ho notato una leggerissima diminuzione del grasso nella zona del bacino, ma anche un evidnte calo delle masse muscolari.
I packs degli addominali sono sempre gli stessi, il deltoide e il trapezio (addirittura) mi sembrano più sottili, pettorale appiattito.
Cambia approccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioah ok scusami non avevo capito il tono dei messaggi scusami : )
per comodità di confronto (se qualcun altro volesse commentare) posto le due foto da confrontare vicine. grazie dei commenti vi aggiornerò prossimamente con altre foto sperando in miglioramenti + evidenti ^_^.
Commenta
-
Commenta