Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
2 diversi posizionamenti sbarra nello squat
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosullo squat si. avendo il trapezio un pò cresciutello in ogni dove metta la sbarra, tocca e mi fa un male boia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono non soffro di ipercifosi, è che dopo un pò sento male alle ossa dietro i delts post (spero di non aver detto una cavolata) per questo volevo provare la posizione alta. Meglio di no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq scherzavo , ma ripeto, non devi metterlo sul trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemplificando, la versione "meglio" è quella "intermedia", ovvero tra delts e trapezio (non lo dico io eh, ma lo hanno detto piu' volte anche enricopl e ironpaolo). Ovvio che se il bilanciere è troppo in alto ti ingobbisci e "cadi" in avanti (vedi squat di jonh cena, video di una settimana fa), se è troppo in basso cadi indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche questo cmq è giusto, tuttavia, lo squat cosi' (vedi video sotto) non si deve fare :nono2:
.
p.s. naoto rispondi ai pm cazzica
P.S.: mamma quanto sei brutto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOh ciccio, sono a lavoro, stasera se torno ad un oriario decente, attacco msn.
P.S.: mamma quanto sei brutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe ti fa male è perché non adduci bene le scapole. Prova quella alta, ma sarà ancora peggio.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta