If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma joel stubbs per caso ha avuto infortuni gravi alle ginocchia? perchè tempo fa avevo visto una foto in cui si intravedeva una possibile cicatrice da crociato, qualcuno sa qualcosa?
ma joel stubbs per caso ha avuto infortuni gravi alle ginocchia? perchè tempo fa avevo visto una foto in cui si intravedeva una possibile cicatrice da crociato, qualcuno sa qualcosa?
cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido.
ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider
Bè come immagine Nasser è un self made man, poliglotta, istruito, venuto dal nulla e diventato un top, chi avrebbe seguito uno cosi?Io dico che avrebbe fatto scalpore come Olympia anche a livello di immagina, anche perchè sapeva esprimersi bene e conosceva il settore sotto tutti i punti di vista.Io ribadisco, Yates schiena superiore, ma quella di Nasser nn era carente affatto.Paragonare Stubbs a Nasser?Ma vogliamo scherzare?Stubbs nn farà mai top 10 all'Olympia con quelle gambe, per non parlare del tiraggio sempre al di sotto dei livelli richiesti.Nasser se l'è combattuta coi top Pro della sua epoca, Stubbs va bene per il merchandising.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Bè come immagine Nasser è un self made man, poliglotta, istruito, venuto dal nulla e diventato un top, chi avrebbe seguito uno cosi?Io dico che avrebbe fatto scalpore come Olympia anche a livello di immagina, anche perchè sapeva esprimersi bene e conosceva il settore sotto tutti i punti di vista.Io ribadisco, Yates schiena superiore, ma quella di Nasser nn era carente affatto.Paragonare Stubbs a Nasser?Ma vogliamo scherzare?Stubbs nn farà mai top 10 all'Olympia con quelle gambe, per non parlare del tiraggio sempre al di sotto dei livelli richiesti.Nasser se l'è combattuta coi top Pro della sua epoca, Stubbs va bene per il merchandising.
Quoto su Nasser, meno su Stubbs, che se fosse dotato di gambe....avrebbe sfondato!
cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido. ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider
quanti ce ne sono dell est al mister olympia?? fanno i disastri fino ai 25-30 poi scompaiono chissa come mai..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
quanti ce ne sono dell est al mister olympia?? fanno i disastri fino ai 25-30 poi scompaiono chissa come mai..
io credo che in paesi con una cultura di base improntata sul power lifting, i talenti ci siano eccome, ma come tu stesso hai detto sono tutti talenti sprecati perchè non esmigrano e non vanno a instruirsi in california. Dovrebbero farlo. Invece restano ad allenarsi in un paese che non darà mai loro le nozioni per eccellere. E' un po' come uno che è un fuoriclasse nato di trial ma si allena a rimini invece di allenarsi nelle valli lombarde
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Quoto su Nasser, meno su Stubbs, che se fosse dotato di gambe....avrebbe sfondato!
Se Markus Ruhl avesse avuto sempre il tiraggio della NOC 2002, se Coleman nn si fosse infortunato, coi se e coi ma ci si fa niente raga, Nasser nel 97 ha raggiunto il picco di forma, ma per i giudici nn ha meritato piu del secondo posto, nn è che è arrivato 4° e allora dico eh se fosse stato un pò meglio, per i canoni dell'epoca, era un vincitore.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Politica, semplice politica...come in ogni sport.
Uno slavo al Mr.Olympia, un romeno, un bulgaro ecc...ok, noi vediamo dall'esterno e magari saremo anche contenti di vedere una cosa del genere, ma x chi è al vertice questo è un male.
io credo che in paesi con una cultura di base improntata sul power lifting, i talenti ci siano eccome, ma come tu stesso hai detto sono tutti talenti sprecati perchè non esmigrano e non vanno a instruirsi in california. Dovrebbero farlo. Invece restano ad allenarsi in un paese che non darà mai loro le nozioni per eccellere. E' un po' come uno che è un fuoriclasse nato di trial ma si allena a rimini invece di allenarsi nelle valli lombarde
Si Jpp, dai...parli tu, che cmq hai i soldi x alzarti la mattina e fare ciò che ti passa x il cranio...ma li cmq la situazione è diversa.
Magari quelli che hanno cominciato il cammino da bber stanno bene economicamente, ma la mentalità sicuramente non è dalla loro.
Se Markus Ruhl avesse avuto sempre il tiraggio della NOC 2002, se Coleman nn si fosse infortunato, coi se e coi ma ci si fa niente raga, Nasser nel 97 ha raggiunto il picco di forma, ma per i giudici nn ha meritato piu del secondo posto, nn è che è arrivato 4° e allora dico eh se fosse stato un pò meglio, per i canoni dell'epoca, era un vincitore.
Dai Nero, non fare del sarcasmo...la cosa è reale.
L'upper di Stubbs è fuori dal comune ed è completo come pochi.
X Rhul, sbagli...cmq ha tricipiti inesistenti e delle linee orrende, che x quanto possa contare in una gara, anche il fattore puramente estetico conta.
Ok, è uno dei più grandi degli ultimi 10-12 anni, ma da mr.Olympia poteva starci solo 1 anno, cioè nel 2002 (il posing coi Rammstein fù fantastico)...x il resto, come sempre, grosso...ma senza qualità.
X Rhul, sbagli...cmq ha tricipiti inesistenti e delle linee orrende, che x quanto possa contare in una gara, anche il fattore puramente estetico conta.
Ok, è uno dei più grandi degli ultimi 10-12 anni, ma da mr.Olympia poteva starci solo 1 anno, cioè nel 2002 (il posing coi Rammstein fù fantastico)...x il resto, come sempre, grosso...ma senza qualità.
Uno slavo al Mr.Olympia, un romeno, un bulgaro ecc...ok, noi vediamo dall'esterno e magari saremo anche contenti di vedere una cosa del genere, ma x chi è al vertice questo è un male.
Si Jpp, dai...parli tu, che cmq hai i soldi x alzarti la mattina e fare ciò che ti passa x il cranio...ma li cmq la situazione è diversa.
Magari quelli che hanno cominciato il cammino da bber stanno bene economicamente, ma la mentalità sicuramente non è dalla loro.
Dai Nero, non fare del sarcasmo...la cosa è reale.
L'upper di Stubbs è fuori dal comune ed è completo come pochi.
non è cosi... si rovinano presto questo è il discorso... son stato io per un bel pò nei paesi dell est e non voglio nemmeno farti immaginare cosa fanno...quindi hanno la cultura diversa ottima per il pl ma non cosi per il bb secondo me
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
non è cosi... si rovinano presto questo è il discorso... son stato io per un bel pò nei paesi dell est e non voglio nemmeno farti immaginare cosa fanno...quindi hanno la cultura diversa ottima per il pl ma non cosi per il bb secondo me
Si però in quanti non riescono a reggere?
Possibile che non ci sia mai nessuno che arrivi al top?
Negli ultimi anni, levando Toth, chi c'è a rappresentare l'est?(che non ricordo di preciso di che paese sia)
è + facile vivere nell'est dell'europa che in california a livelli di costo della vita se vinci una gara da 10.000 euro facciamo un esempio in est europa sono soldi in california ci fai molto meno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta