Gli arbori di Nasser (da fb)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

ma joel stubbs per caso ha avuto infortuni gravi alle ginocchia? perchè tempo fa avevo visto una foto in cui si intravedeva una possibile cicatrice da crociato, qualcuno sa qualcosa?

edit: trovata la foto, http://img156.imageshack.us/img156/9793/legrosjoel.jpg sembra abbia cicatrici ad entrambe le ginocchia
    Last edited by straccio_revenge; 05-12-2009, 18:25:17.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      ma joel stubbs per caso ha avuto infortuni gravi alle ginocchia? perchè tempo fa avevo visto una foto in cui si intravedeva una possibile cicatrice da crociato, qualcuno sa qualcosa?

edit: trovata la foto, http://img156.imageshack.us/img156/9793/legrosjoel.jpg sembra abbia cicatrici ad entrambe le ginocchia
      Ha entrambe le ginocchia ricostruite, old news, peccato per lui
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

non lo sapevo, non sono informato

un gran peccato davvero, sarebbe stato un mostro (in positivo)
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido.
          ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider
          Bè come immagine Nasser è un self made man, poliglotta, istruito, venuto dal nulla e diventato un top, chi avrebbe seguito uno cosi?Io dico che avrebbe fatto scalpore come Olympia anche a livello di immagina, anche perchè sapeva esprimersi bene e conosceva il settore sotto tutti i punti di vista.Io ribadisco, Yates schiena superiore, ma quella di Nasser nn era carente affatto.Paragonare Stubbs a Nasser?Ma vogliamo scherzare?Stubbs nn farà mai top 10 all'Olympia con quelle gambe, per non parlare del tiraggio sempre al di sotto dei livelli richiesti.Nasser se l'è combattuta coi top Pro della sua epoca, Stubbs va bene per il merchandising.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Bè come immagine Nasser è un self made man, poliglotta, istruito, venuto dal nulla e diventato un top, chi avrebbe seguito uno cosi?Io dico che avrebbe fatto scalpore come Olympia anche a livello di immagina, anche perchè sapeva esprimersi bene e conosceva il settore sotto tutti i punti di vista.Io ribadisco, Yates schiena superiore, ma quella di Nasser nn era carente affatto.Paragonare Stubbs a Nasser?Ma vogliamo scherzare?Stubbs nn farà mai top 10 all'Olympia con quelle gambe, per non parlare del tiraggio sempre al di sotto dei livelli richiesti.Nasser se l'è combattuta coi top Pro della sua epoca, Stubbs va bene per il merchandising.
            io sinceramente ho tifato x lui!!
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Quoto su Nasser, meno su Stubbs, che se fosse dotato di gambe....avrebbe sfondato!

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido.
                ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider

quanti ce ne sono dell est al mister olympia?? fanno i disastri fino ai 25-30 poi scompaiono chissa come mai..
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  quanti ce ne sono dell est al mister olympia?? fanno i disastri fino ai 25-30 poi scompaiono chissa come mai..
                  io credo che in paesi con una cultura di base improntata sul power lifting, i talenti ci siano eccome, ma come tu stesso hai detto sono tutti talenti sprecati perchè non esmigrano e non vanno a instruirsi in california. Dovrebbero farlo. Invece restano ad allenarsi in un paese che non darà mai loro le nozioni per eccellere. E' un po' come uno che è un fuoriclasse nato di trial ma si allena a rimini invece di allenarsi nelle valli lombarde
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Quoto su Nasser, meno su Stubbs, che se fosse dotato di gambe....avrebbe sfondato!
                    Se Markus Ruhl avesse avuto sempre il tiraggio della NOC 2002, se Coleman nn si fosse infortunato, coi se e coi ma ci si fa niente raga, Nasser nel 97 ha raggiunto il picco di forma, ma per i giudici nn ha meritato piu del secondo posto, nn è che è arrivato 4° e allora dico eh se fosse stato un pò meglio, per i canoni dell'epoca, era un vincitore.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

Politica, semplice politica...come in ogni sport.

Uno slavo al Mr.Olympia, un romeno, un bulgaro ecc...ok, noi vediamo dall'esterno e magari saremo anche contenti di vedere una cosa del genere, ma x chi è al vertice questo è un male.

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      io credo che in paesi con una cultura di base improntata sul power lifting, i talenti ci siano eccome, ma come tu stesso hai detto sono tutti talenti sprecati perchè non esmigrano e non vanno a instruirsi in california. Dovrebbero farlo. Invece restano ad allenarsi in un paese che non darà mai loro le nozioni per eccellere. E' un po' come uno che è un fuoriclasse nato di trial ma si allena a rimini invece di allenarsi nelle valli lombarde
                      Si Jpp, dai...parli tu, che cmq hai i soldi x alzarti la mattina e fare ciò che ti passa x il cranio...ma li cmq la situazione è diversa.
                      Magari quelli che hanno cominciato il cammino da bber stanno bene economicamente, ma la mentalità sicuramente non è dalla loro.

Se Markus Ruhl avesse avuto sempre il tiraggio della NOC 2002, se Coleman nn si fosse infortunato, coi se e coi ma ci si fa niente raga, Nasser nel 97 ha raggiunto il picco di forma, ma per i giudici nn ha meritato piu del secondo posto, nn è che è arrivato 4° e allora dico eh se fosse stato un pò meglio, per i canoni dell'epoca, era un vincitore.
                      Dai Nero, non fare del sarcasmo...la cosa è reale.

L'upper di Stubbs è fuori dal comune ed è completo come pochi.

X Rhul, sbagli...cmq ha tricipiti inesistenti e delle linee orrende, che x quanto possa contare in una gara, anche il fattore puramente estetico conta.
                      Ok, è uno dei più grandi degli ultimi 10-12 anni, ma da mr.Olympia poteva starci solo 1 anno, cioè nel 2002 (il posing coi Rammstein fù fantastico)...x il resto, come sempre, grosso...ma senza qualità.

Commenta

• Niko853
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 2527
                        • 120
                        • 140
                        • Cava de' Tirreni
                        • Send PM

X Rhul, sbagli...cmq ha tricipiti inesistenti e delle linee orrende, che x quanto possa contare in una gara, anche il fattore puramente estetico conta.
                        Ok, è uno dei più grandi degli ultimi 10-12 anni, ma da mr.Olympia poteva starci solo 1 anno, cioè nel 2002 (il posing coi Rammstein fù fantastico)...x il resto, come sempre, grosso...ma senza qualità.
                        ruhl delle linee orrende?Dai..non esageriamo su..
                        sigpic

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

Politica, semplice politica...come in ogni sport.

Uno slavo al Mr.Olympia, un romeno, un bulgaro ecc...ok, noi vediamo dall'esterno e magari saremo anche contenti di vedere una cosa del genere, ma x chi è al vertice questo è un male.

Si Jpp, dai...parli tu, che cmq hai i soldi x alzarti la mattina e fare ciò che ti passa x il cranio...ma li cmq la situazione è diversa.
                          Magari quelli che hanno cominciato il cammino da bber stanno bene economicamente, ma la mentalità sicuramente non è dalla loro.

Dai Nero, non fare del sarcasmo...la cosa è reale.

L'upper di Stubbs è fuori dal comune ed è completo come pochi.

non è cosi... si rovinano presto questo è il discorso... son stato io per un bel pò nei paesi dell est e non voglio nemmeno farti immaginare cosa fanno...quindi hanno la cultura diversa ottima per il pl ma non cosi per il bb secondo me
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Beh dai...se si parla di linee, Rhul non è x niente bello...metti un Flex, un Kevin, un Labrada...e potrei continuare...quelle erano belle linee.

Commenta

• Legionario
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1714
                              • 179
                              • 157
                              • Send PM

non è cosi... si rovinano presto questo è il discorso... son stato io per un bel pò nei paesi dell est e non voglio nemmeno farti immaginare cosa fanno...quindi hanno la cultura diversa ottima per il pl ma non cosi per il bb secondo me
                              Si però in quanti non riescono a reggere?

Possibile che non ci sia mai nessuno che arrivi al top?

Negli ultimi anni, levando Toth, chi c'è a rappresentare l'est?(che non ricordo di preciso di che paese sia)

Commenta

• Doggy
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 970
                                • 65
                                • 14
                                • forlì
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                è + facile vivere nell'est dell'europa che in california a livelli di costo della vita se vinci una gara da 10.000 euro facciamo un esempio in est europa sono soldi in california ci fai molto meno..
                                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

Working...
                                X