Gli arbori di Nasser (da fb)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ric85
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 161
    • 2
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

Rubato no, però io avrei messo avanti nasser!

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Come già detto, eccolo al lavoro nella sua officina, oggi

L'importante è vivere sereni...e credo che a lui vada bene così.

Anche se non credo che abbia abbandonato il bbuilding...almeno quello praticato, xchè in giro si vede ormai pochissimo.

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

Il front di Yates era ormai ridotto male, le braccia erano diversissime, e Nasser complessivamente mi sembrava messo meglio.

Ovvio che il back di Dorian fosse superiore...infondo la sua schiena credo che sia trà le migliori di tutti i tempi e sconfiggerlo sul back sarebbe stato quasi impossibile.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

raga' qua il concetto e' diverso...nasse batteva dorian sul front, ma era proprio SENZA schiena e non rispetto a dorian, ma rispetto a quasi tutti i top 10! non puo' vincere un bb che ha una falla cosi' importante! sapete meglio di me che la schiena e' un muscolo pressoche' fondamentale per la giuria altrimenti se si guardassero solo petto braccia e cosce i vari tom platz mike matarazzo paul dillett ecc.ecc. avrebbero vinto a mani basse!
        ricordate che la giuria tra un bb completo pero' acciaccato, e un bb bello da vedere ma con una carenza strutturale importante, preferisce sempre il primo! altrimenti joel stubbs sarebbe mr olympia da 5 anni...dato che da sopra e' pressoche' imbattibile...pero' poi ha le gambine e tanti saluti alla classifica...e magari gli si mette avanti un gustavo badell che ha dei muscoli e una struttura a mio modo di vedere orribile, pero' la carne e' ovunque!
        poi ripeto...che probabilmente dorian era piu' fuori forma di nasser ci sta...ma sonbaty con quella carenza non sarebbe mai potuto diventare un mr olympia

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21326
          • 1,832
          • 3,124
          • Big City
          • Send PM

da profano non mi pareva fosse cosi indietro....

era un po meno larga e parecchio meno spessa ma nelle pose frontali non si notava la differenza...

Cioè ha aveva tutto avanti meno che la schiena....

a meno che il back non faccia il 50% del voto mi sembra ssurdo...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            da profano non mi pareva fosse cosi indietro....

era un po meno larga e parecchio meno spessa ma nelle pose frontali non si notava la differenza...

Cioè ha aveva tutto avanti meno che la schiena....

a meno che il back non faccia il 50% del voto mi sembra ssurdo...

in quel periodo yates ne ha vinti almeno 3 mr olympia grazie sopratutto alla schiena...

Commenta

• soldier99
              ******** (pacco a barattolo)
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

in quel periodo yates ne ha vinti almeno 3 mr olympia grazie sopratutto alla schiena...
              quindi uno con questa schiena dovrebbe essere già al 50 % dell'opera
              File Allegati

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21326
                • 1,832
                • 3,124
                • Big City
                • Send PM

volendo fare i pignoli era avanti a nasser a schiena glutei e polpacci

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  quindi uno con questa schiena dovrebbe essere già al 50 % dell'opera
                  ne scrivevo appunto prima pero' mi si e' cancellato il post...
                  stubbs e' l'esempio di come un problema strutturale non lo porti mai a nessuna parte..paradossalmente a lui e' la parte migliore (ma tutto l'up e' nettamente superiore a qualsiasi bb sulla faccia della terra mai nato), pero' quelle gambine (frontalmente parlando) non gli faranno mai fare piu' del decimo posto a ogni mr olympia...perche' e' troppa la carenza

Commenta

• soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

ne scrivevo appunto prima pero' mi si e' cancellato il post...
                    stubbs e' l'esempio di come un problema strutturale non lo porti mai a nessuna parte..paradossalmente a lui e' la parte migliore (ma tutto l'up e' nettamente superiore a qualsiasi bb sulla faccia della terra mai nato), pero' quelle gambine (frontalmente parlando) non gli faranno mai fare piu' del decimo posto a ogni mr olympia...perche' e' troppa la carenza
                    che peccato però...sarebbe mostruoso con le gambe alla pari

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      che peccato però...sarebbe mostruoso con le gambe alla pari
                      sarebbe mr olympia senza fare nemmeno i confronti...un mio caro amico pro che si e' trovato a gareggiarci insieme due anni fa, mi disse che l'aveva scambiato per un tavolo di mogano, dato che era piegato mentre faceva stretching
                      oltre a rimanere sbalordito un'altra qualita' ma che poco c'entra con il senso del post..

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21326
                        • 1,832
                        • 3,124
                        • Big City
                        • Send PM

sarebbe mr olympia senza fare nemmeno i confronti...un mio caro amico pro che si e' trovato a gareggiarci insieme due anni fa, mi disse che l'aveva scambiato per un tavolo di mogano, dato che era piegato mentre faceva stretching
                        oltre a rimanere sbalordito un'altra qualita' ma che poco c'entra con il senso del post..
                        ehehe immagino

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido.
                          ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

cmq tornando al senso del post, nessuno mi ha mai tolto dalla mente che pure politicamente nasser non era valido come mr olympia..a meta' anni 90 non aveva senso mettere uno slavo come campione..non avrebbe fatto presa secondo me...il re dei bb deve essere o yankee (cutler) o cmq usa per attirare le riviste, oppure cmq di un paese dove il bb sia quantomeno florido.
                            ora numericamente parlando oggi il bb dell'est ha superato tutti...ungheresi, russi e ucraini sono spaventosi...e sono tantissimi!!! pero' all'epoca erano pochissimi ed essendo cmq una parte dell'europa martoriata da guerre interne alla popolazione e da poverta' cmq,non avrebbe dato peso a cio' che e' il business del body building made in weider
                            Questo non l'ho voluto dire io prima, ma cmq è la dura verità...come in ogni competizione di livello internazionale, di qualsiasi sport si tratti, conta tantissimo la provenienza e la politica.

Nasser era un mostro, ma chi avrebbe mai seguito una persona come lui?

Inoltre, per spodestare Yates ci voleva uno che avrebbe potuto dare almeno altri 5-6 anni al top, mentre Nasser, poco dopo, ha smesso di gareggiare.

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Questo non l'ho voluto dire io prima, ma cmq è la dura verità...come in ogni competizione di livello internazionale, di qualsiasi sport si tratti, conta tantissimo la provenienza e la politica.

Nasser era un mostro, ma chi avrebbe mai seguito una persona come lui?

Inoltre, per spodestare Yates ci voleva uno che avrebbe potuto dare almeno altri 5-6 anni al top, mentre Nasser, poco dopo, ha smesso di gareggiare.
                              e così arrivo coleman, colui che tutt' oggi è rimasto il top dei top, scavalcando yates, chissà se tra poco, qualcuno saprà essere superiore a ronnie
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Ce ne sono almeno un paio...Coleman è di 5 anni fa, ed in 5 anni, ne cambiano di cose!

Vedi lo stesso Cutler...ormai è ad un livello inimmaginabile.

Commenta

Working...
                                X