io in massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

    io in massa...

    ecco qua due foto in massa...
    primo giro di massa fino a inizio dicembre, poi ridurrò le calorie sensibilmente fino a marzo per preparare il corpo a un altro ciclo di massa che durerà fino a fine aprile poi ridurrò le calorie e ripartirò a luglio poi ridurrò e andrò avanti così fino a gennaio-febbraio 2011 quando inzierò la dieta da gara per i wabba2011 junior...staremo a vedere...
    attualmente peso 95.5 altezza 1e85 peso gara 81-82 peso gara prossimo sperato 90...vedremo...

    DIETA 400 CARB 400 PRO 80 FAT.NO CIBO SPAZZATURA.SOLO RISO INTEGRALE OLIO OLYS E OLIVA, MANDORLE E CARNE ROSSA.1 OGNI 3 GIORNI PESCE.3 VOLTE AL GIORNO 50 DI WHEY.2 FRUTTI APPENA SVEGLIO

    BRACCIA PICCOLE, PUNTO DEBOLE(ORA 41.5 A FREDDO) PETTO SEMPRE STATO SCHIFOSO LO TROVO MOLTO MIGLIORATO ANCHE DA COPERTO, SPERO SI VEDRA MOLTO ASCIUTTO, GAMBE E SCHIENA LE RITENGO DISCRETE, DA MIGLIORARE MASSA GENERALE.DECISAMENTE.
    IL MIO OBBIETTIVO FUTURO SARA LA CATEGORIA +90 WABBA...SARA' DURA
    File Allegati
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI
  • DESTINO
    BodyWeb Member
    • Aug 2007
    • 747
    • 74
    • 15
    • Send PM

    #2
    come sei nutelloso filìììììììììììììììì
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta

    • john_cena
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 528
      • 30
      • 2
      • bologna
      • Send PM

      #3
      :-)PER I MIEI STANDARD LA BF NN è TROPPO ALTA.LA FACCIA NN E A PALLA E QUINDI SN CONTENTO...nn si può crescer molto stando sempre puliti...io voglio provar a crescer molto.ma molto proprio.alternando fasi di massa a fasi di preparazione.nn una massa di 16 mesi che poi diventi un 120 di merda...diciamo catabolismo controllato massa 6 week e cosi via a ripetere
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
        come sei nutelloso filìììììììììììììììì


        sei ironico spero.



        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

          #5
          non sei assolutamente ciccionutelloso... la bf è contenuta per essere in massa

          Commenta

          • lubga
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 937
            • 68
            • 92
            • milano
            • Send PM

            #6
            Pecca: petto che "sfuma" in basso, come il mio, soprattutto in massa.
            sei lungo e prima di riempire una struttura così ce ne vuole... ma se sulla strada giusta!
            Ciao!

            Commenta

            • Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

              #7
              stai molto bene john

              Commenta

              • zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

                #8
                grande flex!!!!!!!!!!

                bf buona per essere in massa bravo! stai crexcendo bene, non farai la juniores nel 2011???? +90ti faccio compagnia se la fi cazz
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta

                • manzinator
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1346
                  • 203
                  • 310
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                  .io voglio provar a crescer molto.ma molto proprio.alternando fasi di massa a fasi di preparazione.nn una massa di 16 mesi che poi diventi un 120 di merda...diciamo catabolismo controllato massa 6 week e cosi via a ripetere
                  Avevo in mente pure io qualcosa del genere...tirare fino all'epifania in massa per poi pulirmi e riprendere a metà febbraio fino ad aprile-maggio. Hai già provato questo sistema? se si ha funzionato?
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    Avevo in mente pure io qualcosa del genere...tirare fino all'epifania in massa per poi pulirmi e riprendere a metà febbraio fino ad aprile-maggio. Hai già provato questo sistema? se si ha funzionato?
                    non funziona proprio così! fa come sto facendo io, sbalzi calorici facendo essere il ciclo completo di ipertrofia in ipercalorica ma con fasi in normo ed in ipo

                    ps: fillo basta cavolate, 120 kili entrambi con una faccia così!!!!!!!!!!!!
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • john_cena
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 528
                      • 30
                      • 2
                      • bologna
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

                      non funziona proprio così! fa come sto facendo io, sbalzi calorici facendo essere il ciclo completo di ipertrofia in ipercalorica ma con fasi in normo ed in ipo

                      ps: fillo basta cavolate, 120 kili entrambi con una faccia così!!!!!!!!!!!!
                      grande grande...domani mattina grandi news x te...eheh...
                      vediamo...a me nn dispiacerebbe...se mi lascia la mia ragazza e la gente in studio si fida di un nutrizionista gonfio a settembre divento 120!
                      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                      Commenta

                      • john_cena
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 528
                        • 30
                        • 2
                        • bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        Avevo in mente pure io qualcosa del genere...tirare fino all'epifania in massa per poi pulirmi e riprendere a metà febbraio fino ad aprile-maggio. Hai già provato questo sistema? se si ha funzionato?
                        non ho mai ancora provato.il concetto di base anzi i concetti sono due:
                        per quanto si mangia puliti se si continua a star su 40 kcal al kg si diventa troppo grassi:cosa succede aldila della brutturia:cambia il profilo ormonale del corpo...si tende ad esser piu femminilizzati:ecco perchè non bisogna far massa "perenne"...piu estrogeni=piu acqua=meno androgeni=corpo incasinato=pellazza.
                        2)ridurre le calorie dopo ogni ciclo di massa aiuta oltre a ripulirsi a prepar il corpo a ripartire:gli americani chiamano questa fase:"priming your body".
                        il corpo risponde bene agli stimoli quando è in una condizione di leggero catabolismo.
                        pensiamo ad esempio che si sta a 4000 kcal ora presumo che a meta' dicembre sarò circa 101-102
                        togliendo circa 500 calorie a settimana da metaà dicembre fino a inizio febbraio si arriverà a circa 2000 kcal graduali(abbasserò essenzialmente i carbo che io tollero poco, ma ritengo fondamentali cmq) da tenere tutto febbraio...a questo punto un mese a 2000 kcal cn un peso si spera sui 95 porterà a scendere sotto i 90 si spera puliti...
                        poi si ripartirà...per me 6 settimana contro 10 son un buon alternarsi...poi vedremo...tutta esperienza...per ora solo tante parole...l anno scorso ho gareggiato quasi x gioco...ora gareggerò pianficando tutto in 2 anni addirittura...se perdo o vinco amen però sarà una soddisfazione aver dedicato tanto a una preparaziopne
                        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                        Commenta

                        • SebastianValmont
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 707
                          • 10
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          Stai molto bene John Cena e per essere in massa la bf è contenuta. Mi piacciono molto le tue teorie e i tuoi programmi. Secondo me otterrai ottimi risultati.Tienici aggiornati

                          Commenta

                          • john_cena
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 528
                            • 30
                            • 2
                            • bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                            Stai molto bene John Cena e per essere in massa la bf è contenuta. Mi piacciono molto le tue teorie e i tuoi programmi. Secondo me otterrai ottimi risultati.Tienici aggiornati
                            grazie mille.mi documento molto, cerco di sfruttare quelle poche conoscenze di biochimica che la mia laurea mi ha dato e mi son affidato sempre a grandi preparatori(tra cui zanelike del forum) da cui imparo molto...
                            cerco di rendere scientifico il magna e spingi...alla lunga certe piccole cose forse funzioneranno...
                            vedremo quando ridurro le calorie e salirà il cortisolo se 3 gr di vitamina c 800 mg di fosfatidilserina e 40 gr di bcaa aiuteranno a ridurlo ehehe...
                            cmq ti dico io nn mi alleno da moltissimo(saran 6 anni, di cui 3 seri davvero) però una cosa fondamentalmente ho notata:quando si mangia tanto bisogna spingere tanto anche rubando, a dieta bisogna far movimenti corretti e sentire di piu le contrazioni...ecco questa è la mia massima pre buonanotte...una delle mie tante cagate
                            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                            Commenta

                            • Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

                              #15
                              Bene come al solito Cena (poi ricordo a tutti che lui e anche forte).
                              Secondo me ti serve ancora massa ma massa buona , credo tu stia facendo la scelta giusta

                              Commenta

                              Working...
                              X