Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
io in massa...
Collapse
X
-
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggionon ho mai ancora provato.il concetto di base anzi i concetti sono due:
per quanto si mangia puliti se si continua a star su 40 kcal al kg si diventa troppo grassi:cosa succede aldila della brutturia:cambia il profilo ormonale del corpo...si tende ad esser piu femminilizzati:ecco perchè non bisogna far massa "perenne"...piu estrogeni=piu acqua=meno androgeni=corpo incasinato=pellazza.
2)ridurre le calorie dopo ogni ciclo di massa aiuta oltre a ripulirsi a prepar il corpo a ripartire:gli americani chiamano questa fase:"priming your body".
il corpo risponde bene agli stimoli quando è in una condizione di leggero catabolismo.
pensiamo ad esempio che si sta a 4000 kcal ora presumo che a meta' dicembre sarò circa 101-102
togliendo circa 500 calorie a settimana da metaà dicembre fino a inizio febbraio si arriverà a circa 2000 kcal graduali(abbasserò essenzialmente i carbo che io tollero poco, ma ritengo fondamentali cmq) da tenere tutto febbraio...a questo punto un mese a 2000 kcal cn un peso si spera sui 95 porterà a scendere sotto i 90 si spera puliti...
poi si ripartirà...per me 6 settimana contro 10 son un buon alternarsi...poi vedremo...tutta esperienza...per ora solo tante parole...l anno scorso ho gareggiato quasi x gioco...ora gareggerò pianficando tutto in 2 anni addirittura...se perdo o vinco amen però sarà una soddisfazione aver dedicato tanto a una preparaziopnesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojhon ma sbaglio o sei tutto gambe e schiena?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosbagli di grosso amico.ho anche un gran pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza MessaggioCIAO.sicuramente mi confondi con l omonimo che fa il pl...anke io nn sn debolissimo però faccio le gare per far er curturista...i pesi so n effetto collaterale:-)
Comunque complimenti lostesso
P.S. Visto che se ne parla a "sides" come stai messo ? "sides" intesi come effetti collaterali....si insomma i carichi
Commenta
-
-
400g di pro-400g carbo-80 fat=quasi 4000kcals secondo me t'appanzi...ma ***** te ne frega c'hai z4-x1 e a breve m3...io andrei al 35% bf...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOups...sorry
Comunque complimenti lostesso
P.S. Visto che se ne parla a "sides" come stai messo ? "sides" intesi come effetti collaterali....si insomma i carichi
stacco da terra 1x180
panca inclinata 30 gradi 5x82.5
bicipiti 5x55
squat 6x110
tricipiti al multipower 95x5
bisogna migliorare decisamente i movimenti di distenisone ma con le braccia allungate arrivo a 2metri e35 di altezza...son 1e85:-)
niente di eccezionale.ma son in salita.non son statici quindi vedremo
domani tentiamo lento avanti multipower 70x526.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioeheh...
stacco da terra 1x180
panca inclinata 30 gradi 5x82.5
bicipiti 5x55
squat 6x110
tricipiti al multipower 95x5
bisogna migliorare decisamente i movimenti di distenisone ma con le braccia allungate arrivo a 2metri e35 di altezza...son 1e85:-)
niente di eccezionale.ma son in salita.non son statici quindi vedremo
domani tentiamo lento avanti multipower 70x5
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh per uno che non ha mai lavorato la forza non sei mica messo male...anzi...poi se sono in salita...continua cosi , sono sicuro che a fine massa (insomma mi riferisco alla fine della pianificazione che spiegavi prima) sarai ben piu grosso e i carichi saranno decollati
REP
la forza non è proporzionale alla massa...quando si parla di allenamenti da triple, doppie etc, ma a parità di ripetizioni secondo me se si fa 120x8 di panca oppure 80x8 strabene sentendo il muscolo molto meglio 120...IHMO26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiogrande...io son convintissimo che il carico sia fondamentale...
la forza non è proporzionale alla massa...quando si parla di allenamenti da triple, doppie etc, ma a parità di ripetizioni secondo me se si fa 120x8 di panca oppure 80x8 strabene sentendo il muscolo molto meglio 120...IHMO
Commenta
-
Commenta