Riconquistando il mio peso...da 78 a 95kg in 8 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio17 kg in 8 mesi sono davvero un'enormità.
Sei aumentato di peso in maniera troppo precipitosa, a mio avviso.
E' chiaro che molto di quel peso sarà acqua, ma ti consiglierei di non salire ulteriormente e concentrarti su un allenamento basato su movimenti composti e pesi dignitosi per acquisire un po' di qualità muscolare che vedo carente, nonostante le rotondità evidenti.
è vero perchè poi bisogna calcolare che non è che era nella mia posizione di partenza dove in pratica si vedevano le ossa... e allora ci può stare... ma lui aveva già una base di tutto rispetto con della massa magra non proprio indifferente... per questo motivo aggiungere altri 17 kg ... è davvero tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobah, secondo me stavi meglio a sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil petto non ne ha guadagnato moltissimo, deltoidi invece sì, braccia anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobah, secondo me stavi meglio a sinistra.
Originariamente Scritto da Dr.Bomb Visualizza Messaggionon voglio farti dispiacere ma nache secondo me..io sono più per la definizione e la forma dei muscoli che per il peso..fossi in te darei una bella definita alla massa presa
Commenta
-
-
Posterò altre foto.... ma per chi afferma che io stia meglio a 78kg... vi prego...
Quella è semplicemente solo la forma genetica dei miei muscoli, 78kg sui 1.87m sono davvero pochi. Era solo dieta
Quasi quasi sembro snello pure a 95kg!
Prima di fare cut vorrei salire ancora.......le braccia (ahimè lunghe) cominciano a riempirsi solo in questa fascia di peso.Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioperchè dici di aver sbagliato a fare il modello?
O meglio si fa, ma a intermittenza. E poi conosci veramente lo schifo e il marcio di una città come Milano..Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sarcorod Visualizza MessaggioSe vuoi trombare, andare in varie feste e entrare nelle varie discoteche di Milano gratis ok.....ci si diverte. Ma non si fa grana.
O meglio si fa, ma a intermittenza. E poi conosci veramente lo schifo e il marcio di una città come Milano..Last edited by Virulogo.88; 27-10-2009, 00:55:04.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon vorrei andare OT ma è vero che si deve scendere a compromessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiovedento la tua foto in firma direi di no!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta