ma è tua moglie/compagna? complimenti vivissimi!
corpi femminili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma è tua moglie/compagna? complimenti vivissimi!
si si mia moglie.....è anche la mamma di ginevre e simone
grazie......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
si si mia moglie.....è anche la mamma di ginevre e simone
grazie......
Commenta
-
-
queste 2 mi piacciono tantissimoLast edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:39:37.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio[ATTACH]81029[/ATTACH]
[ATTACH]81031[/ATTACH]
[ATTACH]81032[/ATTACH]
[ATTACH]81033[/ATTACH]
[ATTACH]81034[/ATTACH]
[ATTACH]81035[/ATTACH]
diciamo un made in italy....luci naturli e in mezzo alla montagna...nulla a che vedere con foto fatte in studio....
ma la sostanza c'è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomplimenti... anche per me sarebbe veramente bello poter condividere con la mia compagna questa passione anziché sentirmi dire ma dai non andare più in palestra che sei troppo grossoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomplimenti... anche per me sarebbe veramente bello poter condividere con la mia compagna questa passione anziché sentirmi dire ma dai non andare più in palestra che sei troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomplimenti... anche per me sarebbe veramente bello poter condividere con la mia compagna questa passione anziché sentirmi dire ma dai non andare più in palestra che sei troppo grosso
@ ilcalmo: tua moglie è simgy del forum sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bello è che magari sei "secco", solamente un pochino sopra alla media
Commenta
-
-
ma era una battuta mica mi riferivo a pasquale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il malato di palestra ( tra full contact e bb ero io!!!!)
ora tra dedizione alla dieta e alle gare....ha messo la 5a e mi ha lasciato indietro di km...
da dopo la 2a gravidanza è partita in 4a...ha iniziato a gareggiare xchè lo volevo io...ora .....no limits
sono soddisfattisimo!!!!!!!! e condividere tutto insieme è appagante....ed insieme intendo anche con i 2 nostri cuccioloni ginevra e simone......
erano da filmare sotto il palco quando la mamma vinse una gara lo scorso anno!!!!
il condividere insieme ed intoto una cosa...nn fa altro che unire e consolidare un rapporto ormai 20nnale
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bello è che magari sei "secco", solamente un pochino sopra alla media
tu te ne intendi!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
io infatti rispondo che sono circa al 40%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
diciamo un made in italy....luci naturli e in mezzo alla montagna...nulla a che vedere con foto fatte in studio....
ma la sostanza c'è....
l'ho vista tempo fa in PRO&gare...non sembra per niente mamma di due figli...anzi....
complimenti alla signora
Commenta
-
Commenta