Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
corpi femminili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....ma ben vengano le opinioni diverse!!!!
x esempio a me piacciono assai!!!! certo deve essere fatto con gusto e nn esagerare...ma nelle foto postate da me nn trovo nulla di esasperato...anzi le trovo di un'eleganza e sensualità a dir poco convolgente.....
ma questi son gusti......
PS ripeto che la tua moglie è davvero davvero bellissima e lo dico con tutta la sinceritàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRipeto, le ragazze postate in questo 3d sono estremamente femminili e seducenti. Per me almeno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLa tua donna ha un corpo spettacolare, considerando poi che è madre di ben due figli...tanto di cappello! Davvero armoniosa e femminile. Personalmente,però, al di là degli apprezzamenti che posso fare per un corpo di un'atleta dal punto di vista dei raggiungimento dei risultati, preferisco delle gambe femminili meno massose (adesso non mi sto referendo in particolare alla tua compagna): ben vengano gli addominali, vitina da vespa, una leggera V shape e braccia formose, ma le gambe, per me, devono rimanere più longilinee possibile: mi piacciono le linee delle donne che praticano atletica leggera e ginnastica artistica, per esempio. Non so se ho reso l'idea
PS ripeto che la tua moglie è davvero davvero bellissima e lo dico con tutta la sincerità
condivido in toto il tuo pensiero e ti dirò che sul discorso gambe anche mia moglie nn le vorrebbe tanto grossine...ma x le gare purtroppo un pochino di volumi bisogna averlo anche x andare in una forma simmetrica e proporzionata...
pensa che le allena pochissimo...ma già eseguendo esercizi specifici x i glurei...un pò le solleciti...e crescono...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
condivido in toto il tuo pensiero e ti dirò che sul discorso gambe anche mia moglie nn le vorrebbe tanto grossine...ma x le gare purtroppo un pochino di volumi bisogna averlo anche x andare in una forma simmetrica e proporzionata...
pensa che le allena pochissimo...ma già eseguendo esercizi specifici x i glurei...un pò le solleciti...e crescono...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioVisto che ci siamo... posto il mio ideale
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioVisto che ci siamo... posto il mio ideale
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
fantastica
Commenta
-
-
Lei ha visto la luce del bb, ho capito cosa serve alla mia donna ideale, devo iniziare a cacciare in palestraIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofantastica"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta