foto con sly83 e me questa estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioammazza,ora come stai di peso e misure domè?
88 di addome
145 di pettorale
156 di spalle
50cm polpaccio
87cm cosce
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cazz di braccia?
ma a quante atmosfere le hai portate?
ma sei un alieno porca vacca.
ti odio
50000 bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioComplimenti Domen! Braccio grossissimo, però dovresti scendere di bf e puntare più sulla qualità, renderebbe dieci volte tanto!
allora so stato al 5% di già e nenanche immagini cosa si patisce per quello stato di forma....ora chi me lo fa fare dato non gareggio?
quando prima mi inkontravano sul corso e mi ripetevano continuamente ma non ti alleni +? grrrrrrrrr
infatti da tirato a 100kg e al 5% non avevo ne sti ventri muscolari così tondi e pieni ne sto aspetto imponente....
ora diversamente si fermano e mi chiedono di sovente se voglio fare una foto con loroLast edited by domen3; 01-10-2009, 10:06:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioquoto..quoto e quoto
ho scritto appena sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofratellone domen, riconosco il luogo: è la piazza di castelbuono di fronte la matrice nuova, presto verrò a trovarti, non vedo l'ora!!!
sei il benvenuto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFratèèè sei ritornato
Gruuoooos come sempre, son sicuro che dentro la Ferrari non ci stai
le fanno su misura mi pare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioche animale...stracomplimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio120kg x 185cm circa
88 di addome
145 di pettorale
156 di spalle
50cm polpaccio
87cm cosce
Ti batto solo di polpaccio e purtroppo di addome...di gambe mi superi di ben 8 cm...petto 11 cm..e pesiamo ugualiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io un braccio cosi l'ho visto solo su braccio di ferro
complimenti
ps: ad occhio qual è la tua bf domen?quoto cmq il tuo discorso,uno se nn gareggia fa quel che vuole come tiraggio,chiaro che nn si deve esagerare...ma credo che lo scopo sia sempre piacere a se stessi...se tu stai meglio cosi hai ragione tu punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Ti batto solo di polpaccio e purtroppo di addome...di gambe mi superi di ben 8 cm...petto 11 cm..e pesiamo uguali
grossissimo anche te complimenti
il polpaccio + grosso dovuto a?
fai tanta bici?ti spiego perchè io non lo ho mai allenato soltanto bici amanetta anche le cosce alleno poco per via della biciLast edited by domen3; 01-10-2009, 11:38:35.
Commenta
-
Commenta