If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so che popeye hai visto tu, ma quello che ho visto io non aveva niente di braccio aveva solo avambraccio
nn sono stato li a specificare bicipite infatti...intendevo l'avambraccio che è di misura propositata un po come il braccio del nostro amico...sostanzialmente mi sono espresso male...
mi scuso con quel secco di domen
la coppa che vedete nello sfondo della foto è proprio quella di braccio di ferro regionale ...gara vinta e qualificazione agli europei che non ho fatto
poi gli atleti hanno voluto sboronare e per ogni categorìa di peso hanno voluto sfidarmi.....braccio steso a tutti uno per uno
Io davvero non ho parole come ti sto dicendo su msn, mi ritiro e mi do all'ippica, a pulire le gabbie dei cavalli però
tu 6 strafortunato già soltanto per la passione e costanza che ti porti dietro!!!!
se demordi no eh
se continui e perseveri riesci non bene ma benissimo.....le qualità ci sono la stazza pure....
tu 6 strafortunato già soltanto per la passione e costanza che ti porti dietro!!!!
se demordi no eh
se continui e perseveri riesci non bene ma benissimo.....le qualità ci sono la stazza pure....
detto da te in questo modo, mi dai una carica assurdaaaaaaaaaaaa
detto da te in questo modo, mi dai una carica assurdaaaaaaaaaaaa
come il video che postasti tempo fa di quelli che si allenavano in quello scantinato?
e che puntualmente trasmettono nel canale psique tv che grazie a te ho scovato?
come il video che postasti tempo fa di quelli che si allenavano in quello scantinato?
e che puntualmente trasmettono nel canale psique tv che grazie a te ho scovato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta