If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti...veramente un gran bel fisico! qualche kg in più ti starebbe bene..ci stai provando
vorrei avere io questi problemi ...3800kcal ed essere tirato
Mi pare di capire tu abbia un metabolismo altissimo... A questo punto non ti conviene ridurre il numero di pasti al giorno? Cosi abbassi il metabolismo. Di carbo quanti grammi ne prendi al giorno? molti considerano alti 2-300 gr al giorno, ma io ad esempio se voglio prender peso ne devo prender almeno 400gr
abbassare il metabolismo potrebbe servire davvero in questo caso... ma dipende come agisce il corpo.. una prova la farei
grandiosi entrambi...te però puoi mettere parecchio(come già ti hanno detto)
curiosità:cosa fai mangiare e come fai allenare la tua ragazza?
intanto rep!
Complimenti gran fisico. Sei asciutto e molto proporzionato !! Bravo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ti capisco bene e proprio per questo ti consiglio di seguire in modo maniacale la dieta, perché è impossibile (lo è) che assumendo calorie in eccesso oltre una certa soglia il metabolismo si adegui "consumando" automaticamente di più".
Questo significa che probabilmente spesso salti un pasto o non raggiungi la quota calorica prefissata etc etc
Attenzione, perché in fisici come i tuoi, la carenza di calorie assunte a flusso costante provoca la riduzione della fame e del volume dello stomaco, con conseguente difficoltà ad ingerire il cibo necessario.
Sperimenta tutte le diete, la higcarb per fisici come i tuoi è molto indicata.
Aiutati con l'integrazione assumendo alla fine di o durante ogni pasto una soluzione con una quantità da decidere di maltodestrine (es. 20-30gr sciolti in acqua e succo di frutta).
Già solo assumendo 5 shaker di maltodestrine da 30gr, sono 150gr di carboidrati in più alla tua dieta e ben 600kcal aggiunte in modo indolore
Grandioso prince..è proprio una cosa che volevo provare..
sei gentilissimo,anche perchè ho letto tantissime tue risposte e di integrazione te ne intendi parecchio
Sisi,il mese prossimo si può provare senza problemi,ti voglio bene
Dimenticavo..che mi consigli?io come integrazione mi trovo benissimo con la pharmapure,la trovo veramente ottima,ma purtoppo le maltodestrine non le ho trovate..del vitargo che dici?
Ti farò sapere poi come è andata,grazie
grandiosi entrambi...te però puoi mettere parecchio(come già ti hanno detto)
curiosità:cosa fai mangiare e come fai allenare la tua ragazza?
intanto rep!
X la mia ragazza faccio seguire una dieta(che segue veramente a periodi un po come tutte..alta circa 165cm..il peso varia nella miglior forma dai 47kg ai 52kg,nella foto stava a 50 circa.)purtoppo non ama seguirte diete e fare palestra,ma come tutte le ragazze non si vede mai bene e allora per farla felice la metto sotto
Complimenti...veramente un gran bel fisico! qualche kg in più ti starebbe bene..ci stai provando
vorrei avere io questi problemi ...3800kcal ed essere tirato
p.s. da quanto ti alleni?
Mi alleno da circa 2 anni..qualcosa meno..in maniera seria e continua,invece da circa 5 calcolando il tempo passato a casa(con bilanceri ecc,senza tuttavia avere nemmeno una panca)hehe
Grazie
cavolo a 3800 kcal sono davvero un ottimo traguardo (ti invidio da morire ! nel senso che sono 2 settimane e mezzo che sto a 1600 e muoio.... ) però da quel che vedo puoi salire ancora un po'
ovviamente spingi eh
cmq stai bene, migliora un po' le braccia , anche come impressività è un obiettivo che ti darebbe piu completezza !
continua così che vai bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta