Non sapendo che fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave appala
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 515
    • 58
    • 2
    • Milano
    • Send PM

Non sapendo che fare

Ero preso bene a farmi fare delle fotografie,e ne ho fatta una con la mia girl in maniera scherzosa..
    anche lei ha le gambe contratte

Io volumi a parte come al solito...solo le gambe contratte,il resto rilassato,tt a freddo

Le altre foto sono bonus

Con integrazione,inizata da 1 mese circa..sto a 3800kcal
    Altezza 174,peso 68,6kg
    File Allegati
    Last edited by dave appala; 30-09-2009, 12:53:08.
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

State benissimo entrambi, i miei complimenti!!!
    Pero' quei calzini

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

La tua ragazza la vedo bene
      te sei troppo definito per i miei gusti, qualche kg in più ti starebbe bene, anche perchè sembri esser alto.
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

fa registrare la tua ragazza che la reppo
        per il resto solito discorso dave...stai da dio come definizione,ci vorrebbero + volumi ma devi mangiare 5000calorie mi sa per farcela visto il tuo metabolismo folle...

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

fisico super asciutto,gradevole e bello..ma 4-5 kg di massa magra in piu non sarbbero male..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

vai di massa senza paura di sporcarti

Commenta

• dave appala
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 515
              • 58
              • 2
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              vai di massa senza paura di sporcarti

Se fosse così facile ricky..già fatto,non è cambiato un cavolo,zero proprio,ora ho deciso di tenere l'alimentazione più pulita possibile e al tempo stesso di aggiungere tante tante calorie..
              fra 15 giorni se nulla è rimasto invariato proverò una cosa nuova..
              Carboidrati alle stelle..non che già non lo siano..ma so che l'unica cosa che mi fa salire di peso sono quellicon le proteine anche senza integrazione sono coperto in tt l'arco della giornata,quindi posso abbassarle nei pasti principali,così da permettermi dosi maggiori di cho,mangiando tuttavia le stesse kcal

Inizio ad odiare i carboidrati

Grazie cmq..ps i calzini sono bellissimi
              "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Fortissimo1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 905
                • 20
                • 0
                • NA/AV
                • Send PM

Complimenti a tutti e due, proprio una bella coppia

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21328
                  • 1,832
                  • 3,125
                  • Big City
                  • Send PM

nella most sei veramente stupendo stai benissimo!!!

la tua ragazza ti batte però....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                    Se fosse così facile ricky..già fatto,non è cambiato un cavolo,zero proprio,ora ho deciso di tenere l'alimentazione più pulita possibile e al tempo stesso di aggiungere tante tante calorie..
                    fra 15 giorni se nulla è rimasto invariato proverò una cosa nuova..
                    Carboidrati alle stelle..non che già non lo siano..ma so che l'unica cosa che mi fa salire di peso sono quellicon le proteine anche senza integrazione sono coperto in tt l'arco della giornata,quindi posso abbassarle nei pasti principali,così da permettermi dosi maggiori di cho,mangiando tuttavia le stesse kcal

Inizio ad odiare i carboidrati

Grazie cmq..ps i calzini sono bellissimi
                    Ti capisco bene e proprio per questo ti consiglio di seguire in modo maniacale la dieta, perché è impossibile (lo è) che assumendo calorie in eccesso oltre una certa soglia il metabolismo si adegui "consumando" automaticamente di più".

Questo significa che probabilmente spesso salti un pasto o non raggiungi la quota calorica prefissata etc etc

Attenzione, perché in fisici come i tuoi, la carenza di calorie assunte a flusso costante provoca la riduzione della fame e del volume dello stomaco, con conseguente difficoltà ad ingerire il cibo necessario.

Sperimenta tutte le diete, la higcarb per fisici come i tuoi è molto indicata.
                    Aiutati con l'integrazione assumendo alla fine di o durante ogni pasto una soluzione con una quantità da decidere di maltodestrine (es. 20-30gr sciolti in acqua e succo di frutta).

Già solo assumendo 5 shaker di maltodestrine da 30gr, sono 150gr di carboidrati in più alla tua dieta e ben 600kcal aggiunte in modo indolore

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Mi pare di capire tu abbia un metabolismo altissimo... A questo punto non ti conviene ridurre il numero di pasti al giorno? Cosi abbassi il metabolismo. Di carbo quanti grammi ne prendi al giorno? molti considerano alti 2-300 gr al giorno, ma io ad esempio se voglio prender peso ne devo prender almeno 400gr
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Ti capisco bene e proprio per questo ti consiglio di seguire in modo maniacale la dieta, perché è impossibile (lo è) che assumendo calorie in eccesso oltre una certa soglia il metabolismo si adegui "consumando" automaticamente di più".

Questo significa che probabilmente spesso salti un pasto o non raggiungi la quota calorica prefissata etc etc

Attenzione, perché in fisici come i tuoi, la carenza di calorie assunte a flusso costante provoca la riduzione della fame e del volume dello stomaco, con conseguente difficoltà ad ingerire il cibo necessario.

Sperimenta tutte le diete, la higcarb per fisici come i tuoi è molto indicata.
                        Aiutati con l'integrazione assumendo alla fine di o durante ogni pasto una soluzione con una quantità da decidere di maltodestrine (es. 20-30gr sciolti in acqua e succo di frutta).

Già solo assumendo 5 shaker di maltodestrine da 30gr, sono 150gr di carboidrati in più alla tua dieta e ben 600kcal aggiunte in modo indolore
                        segui il prince....metti i carbo dalle malto e inizi ad aggiungerli così eviti d mangiare ancora d +.
                        prendi davvero il lato positivo k c'è gente k mangia la metà di te ed è nutellosa...

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        Mi pare di capire tu abbia un metabolismo altissimo... A questo punto non ti conviene ridurre il numero di pasti al giorno? Cosi abbassi il metabolismo. Di carbo quanti grammi ne prendi al giorno? molti considerano alti 2-300 gr al giorno, ma io ad esempio se voglio prender peso ne devo prender almeno 400gr
                        ma k diminuire i pasti.

cmq stai bene xkè sei tiratissimo....e cn alti cho riesci a tenere un buon volume....magna ragazzo....vit b,pappa reale x farti venire una fame vichinga...polline pappa reale insieme so na bomba d'appetito...+ le vitamine gruppo b....
                        (nn commento la ragazza,nn voglio inzozzare il post......................)a parte le cazzate bene pure lei,fisicamente bella coppia....sarà contenta di nn avere il ragazzo k fa bbilding ma di inverno è nesquiccoso!!!!!meglio così.....

Commenta

• brigaglia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 917
                          • 35
                          • 38
                          • Send PM

ragazzi ma il maltodestrine si può insrire in una dieta iper proteica per aumentare di massa?
                          io mangio sui 320 gr di carbo + 130 pro e 90 di grassi ma non ingrasso con una dieta specifica se integrassi con il maltodestrine con 100gr son gia 95 gr di carbo in più al giorno...aumenterei di peso?
                          sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                            ragazzi ma il maltodestrine si può insrire in una dieta iper proteica per aumentare di massa?
                            io mangio sui 320 gr di carbo + 130 pro e 90 di grassi ma non ingrasso con una dieta specifica se integrassi con il maltodestrine con 100gr son gia 95 gr di carbo in più al giorno...aumenterei di peso?
                            la tua domanda è analoga a questa:
                            se aggiungessi 10 cavalli alla mia moto, raggiungerei i 250km/h?

inoltre si OFF TOPIC. apri una discussione tua nella sezione apposita

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

Prima cosa, ottimo. Mi piacciono moltissimo le gambe,complimenti davvero

Seconda cosa,mi sembra di aver capito che anche tu abbia il mio stesso "problema". C'è gente che mangia la metà della metà di quello che mangio io ed è il doppio di me . Io sto sui 350-400 gr di chos quasi sempre eppure ho sempre l'addome in vista,tanto per intenderci...considerando che poi fino a qualche tempo fa bevevo robe gassate e mangiato schifezze a non finire

Terza cosa, i tuoi dati??

Commenta

Working...
                              X