If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi da quanto tempo...mi rifaccio vivo con un video che spero non sia old....da una parte 8 Mr.O a farla da padrone nel curriculum dall'altro la pazia di allenamenti immondi...!!!!!!!!!buona visione.
a quanto pare in america con hardcore trainin intendono allenarsi alla ***** di cane
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
insomma video commerciali con quei pesi quando si allenano seriamente che fanno i stacchi con i camper piombati!!!!
hahaha in effetti...anche se sinceramente di pro ad un certo livello che si allenano con esecuzioni perfette io ne ho visti pochi...
no non intendevo che se si allenassero seriamente userebbero carichi ancora + elevati, ma tutto il contrario, penso che si allenino con più tecnica e precisione, almeno in altri video di branch che ho visto sembra cosi.
questa è una questiona annosa a cui non penso nessuno saprà mai dare una risposta tecnica...pensate che nella mia stessa palestra, fucina di campioni hehe, l esempio sono i due gestori, uno secondo classificato wabba e comunque ottimo fisico si allena precisisissimo, l altro che giunse quarto a un mondiale master si allena a ***** tirando i pesi alla boia...
un altro che ha fatto quinto ai massimi si allena molto preciso, mentre un altro ancora(che sarei che non valgo un *****) fa tutti i movimenti perfetti con pesi ridicoli...così giusto per star tra le persone normali...poi ho visto allenarsi a riccione capucci e si allena benissimo, altri si alleno di merda...non so spiegarlo...
una volta mi han risposto:
quando prendi certi integratori conta piu lo stimolo del carico nella fase negativa e al picco che il movimento in se...forse è vero...
forse come il piu delle volte succede la verità è nel mezzo...
penso a DORIAN YATES...e dexter...
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
questa è una questiona annosa a cui non penso nessuno saprà mai dare una risposta tecnica...pensate che nella mia stessa palestra, fucina di campioni hehe, l esempio sono i due gestori, uno secondo classificato wabba e comunque ottimo fisico si allena precisisissimo, l altro che giunse quarto a un mondiale master si allena a ***** tirando i pesi alla boia...
un altro che ha fatto quinto ai massimi si allena molto preciso, mentre un altro ancora(che sarei che non valgo un *****) fa tutti i movimenti perfetti con pesi ridicoli...così giusto per star tra le persone normali...poi ho visto allenarsi a riccione capucci e si allena benissimo, altri si alleno di merda...non so spiegarlo...
una volta mi han risposto:
quando prendi certi integratori conta piu lo stimolo del carico nella fase negativa e al picco che il movimento in se...forse è vero...
forse come il piu delle volte succede la verità è nel mezzo...
penso a DORIAN YATES...e dexter...
quoto e aggiungo che forse è giusto curare al massimo la tecnica, ma la cosa forse è anche molto soggettiva, io allenandomi con precisione con carichi medio-bassi per il mio potenziale, mi sento annoiato, giu di tono, e sento il bisogno di forzare, arrivare al carico massimo, anche sporcando l'esecuzione o facendola alla c@zz@
io, ho notato che il problema fondamentale del mantenere la tecnica è che non aumento i carichi...e mi sta sul *****...però da quando son seguito che ogni 3 settimane cambio allenamento o quasi, tipo prima rest pause poi superset etc il carico è diventato secondario nn mi annoio e noto discreti progressi...chiaro che se uno si allena sempre 4x8 come i pro senza sgarrar un pò nn si smuove e si fa due palle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta