hard core training ColemanVS Warren.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21322
    • 1,832
    • 3,121
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    questa è una questiona annosa a cui non penso nessuno saprà mai dare una risposta tecnica...pensate che nella mia stessa palestra, fucina di campioni hehe, l esempio sono i due gestori, uno secondo classificato wabba e comunque ottimo fisico si allena precisisissimo, l altro che giunse quarto a un mondiale master si allena a ***** tirando i pesi alla boia...
    un altro che ha fatto quinto ai massimi si allena molto preciso, mentre un altro ancora(che sarei che non valgo un *****) fa tutti i movimenti perfetti con pesi ridicoli...così giusto per star tra le persone normali...poi ho visto allenarsi a riccione capucci e si allena benissimo, altri si alleno di merda...non so spiegarlo...
    una volta mi han risposto:
    quando prendi certi integratori conta piu lo stimolo del carico nella fase negativa e al picco che il movimento in se...forse è vero...
    forse come il piu delle volte succede la verità è nel mezzo...
    penso a DORIAN YATES...e dexter...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• heartgram87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 296
      • 11
      • 29
      • navigo in un mare di squirting...
      • Send PM

questa è una questiona annosa a cui non penso nessuno saprà mai dare una risposta tecnica...pensate che nella mia stessa palestra, fucina di campioni hehe, l esempio sono i due gestori, uno secondo classificato wabba e comunque ottimo fisico si allena precisisissimo, l altro che giunse quarto a un mondiale master si allena a ***** tirando i pesi alla boia...
      un altro che ha fatto quinto ai massimi si allena molto preciso, mentre un altro ancora(che sarei che non valgo un *****) fa tutti i movimenti perfetti con pesi ridicoli...così giusto per star tra le persone normali...poi ho visto allenarsi a riccione capucci e si allena benissimo, altri si alleno di merda...non so spiegarlo...
      una volta mi han risposto:
      quando prendi certi integratori conta piu lo stimolo del carico nella fase negativa e al picco che il movimento in se...forse è vero...
      forse come il piu delle volte succede la verità è nel mezzo...
      penso a DORIAN YATES...e dexter...

bè ci può stare come teoria,potrebbe anche essere che una volta che si è arrivati ad un limite si deve cedere a dei compromessi,scegliendo di sacrificare una tecnica perfetta cercando di enfatizzare soltanto la fase negativa e il picco più che tutto l'arco del movimento come la maggior parte di noi è abituata a fare.

misà proprio di si....
      sigpic
      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
      danzare nella pioggia.

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

l'allenamento alla maiala ha il suo perchè. In un video fa sicuramente molta più scena, ma a maggior ragione nel bb quando si raggiungono determinate masse, secondo me, è d'obbligo in alcuni periodi. Che si allenino cosi sempre, dubito. Se ci fate caso, in esercizi base (squat, panca, stacco, lento dietro) dove il rischio di farsi male con pesi elevati è grande, non azzardano mai delle porcate. Ci sono alcuni piu bravi di altri, ma mediamente in questi movimenti l'esecuzione è buona per tutti.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

il cheating e il rom perfettia volte funzionano a volte no, ci sono Pro che fanno esecuzioni pulitissime altri si e no, altri quasi per niente, penso che ognuno trovi il modo migliore per stimolare il proprio corpo dopo anni che si allena, impari ad ascoltarlo, poi conta anche la genetica cè gente che cresce allenandosi male e che allenandosi meglio magari sarebbe il doppio.
          a quanto pare in america con hardcore trainin intendono allenarsi alla ***** di cane
          Ce l'avessimo in italia l'intensità che cè in america che le palestre ormai per la maggioranza sono ritrovo di fighetti e mezzechecche, certo nn si maneggiano i pesi come fossero uno yoyo ma fare i rematori perfetti o i curl manubri con 10 chili quando ***** cresci???
          Last edited by Il Nero; 25-09-2009, 22:16:28.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
          X