If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me 13 anni sono pochi per fare palestra...meglio costruirsi una bella base con un altro sport, e poi iniziare per bene a 16 anni.
19
Cmq quella dello squat era una battuta, intendevo dire che anche a 13 anni secondo me uno puo iniziare la palestra, magari evitando determitati esercizi.
Ps ora che ci penso io ho iniziato a 14 anni tondi cmq
l'alimentazione... dovrei migliorare anche quella.. dopo posto qualcosa in alimentazione..
ciao
ma Cristo ti abbiamo detto tutti che è tropo presto... fai attività sportiva x 2 o 3 anni e poi comincia con la palestra, se proprio vuoi... cmq se c' hai quei fianconi x natura, in 2, o 3 di pesi nn puoi fare niente.... +ttosto col nuoto potresti allargare le clavicole, è quello orribile forma del bacino che hai potrebbe risovlersi, ma cominciare adesso palestra è inutile...
cmq secondo me i fianchi, più che una questione genetica, è più una questione di ritenzione/grasso...
sicuramente il nuoto non potrebbe che fargli bene...per la palestra, come ormai tutti gli hanno detto, è presto...poi bhe, se proprio vuole la può fare, nessuno glielo vieta
cmq secondo me i fianchi, più che una questione genetica, è più una questione di ritenzione/grasso...
sicuramente il nuoto non potrebbe che fargli bene...per la palestra, come ormai tutti gli hanno detto, è presto...poi bhe, se proprio vuole la può fare, nessuno glielo vieta
il bello è che dice :" arnold ha cominciato a questa età!! "
e pensa di poter diventare come lui, mah, seccarecci ha cominciato a sedici, non per questo tutti i sedicenni che cominciano pensano di poter diventare come lui...
esatto...se uno è un campione, lo diventa anche iniziando relativamente tardi.
ad esempio, Eddie Merckx (che è uno dei più grandi ciclisti della storia, se non il più grande), iniziò ad allenarsi a 16 anni (mi pare)...un'età mooolto avanzata per il ciclismo, ma è cmq diventato quello che è diventato
nel bb secondo me non si deve avere fretta di iniziare...costruire una bella base con il nuoto potrebbe essere l'ideale, visto che cmq migliora alcuni aspetti che sono difficilmente migliorabili con altri sport.
per tutti e due..
innanzitutto per bale:
ho un orribile genetica.. lo so.. ma mi ritengo piu che fortunato perche mentre io penso al fisico i bambini dell'africa pensano a un pezzo di pane..non ho mai detto di diventare come arnold.. mi fa schifo uno come lui.. io voglio un fisico normale alla brad pitt.. un minimo di definito.. nulla di piu..
visto che hai la filetta di rep negative e sei la merda delle merde da come dicono le rep rosse hanno proprio ragione..
una rep meno in piu non ti fara' male!
alessandrocar88: chi ha detto che voglio fare palestra?.. ho comprato i manubri + ghisa che sono la prima spesa importante.. mi alleno un po i bicipiti,tricipiti e pettorali qualche giorno alla settimana.. e questo non puo' che farmi bene..
quindi e' inutile che parli alla ***** e dici delle cose che non ho mai detto ovvero quella di fare palestra..
io sono meglio di tanta di quella gente che hanno un ottima genetica ma non la sfruttano o non hanno voglia..
io ho GRINTA E VOLONTA' e sono convinto che queste sono le due cose psicologiche fondamentali..
ormai me lo sono messo in testa e quando mi metto qualcosa in testa e' quasi impossibile togliermela..
il nuoto non mi piace perche non amo l'acqua.. infatti l'estate la odio..
GRINTA E VOLONTA - IMPOSSIBLE IS NOTHING!! - DON'T STOP ME NOW!
Last edited by Alessandro96; 08-09-2009, 22:41:39.
Ale guarda che io volevo solo darti dei consigli...mica criticarti, nè tantomeno parlare alla ***** (cosa mai fatta qui dentro tra l'altro).
per me fare palestra ed allenarsi a casa (seriamente) equivalgono alla stessa cosa, di conseguenza lo sconsigliavo ad un ragazzo giovane come te...cmq se vuoi iniziare con i manubri nessuno te lo vieta, puoi iniziare a capire come gira nel bb
alessandro regolati, ok? sei su di un forum, e ti stanno dando dei consigli. Ovviamente a 13 anni farai come ti pare e non seguirai una sola parola di quello che ti viene detto qui, ma ricordati che la tua non è volontà e determinazione, ma semplicemente "incoscienza" e che probabilmente, come tantissimi altri della tua età, dopo 2 settimane di pesi ritorni a giocare a calcetto e molli tutto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per me fare palestra ed allenarsi a casa (seriamente) equivalgono alla stessa cosa, di conseguenza lo sconsigliavo ad un ragazzo giovane come te...cmq se vuoi iniziare con i manubri nessuno te lo vieta, puoi iniziare a capire come gira nel bb
ma mi alleno giusto 20 minuti qualche volta.. per tenermi in forma coi bicipiti, tricipiti e i pettorali.. non è che mi alleno seriamente..
dato che non ho nemmeno gli attrezzi adatti per allenarmi seriamente..
bhe da come dicevi te sembrava volessi iniziare a fare bb
cmq bhe, fare un po' di manubri male sicuramente non ti farà...anche se lascia il tempo che trova come attività, visto che sarà dura avere risultati tangibili senza allenarsi propriamente.
per questo motivo, oltre al fatto che sei effettivamente troppo giovane per il bb, noi tutti ti consigliavamo altri sport in grado di offrirti una buona (se non ottima) base per il futuro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta