In vacanza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioottime spalle e trapezi.
veramente impressionanti
Commenta
-
-
nn sape3te ke soddisfazione mi date commentanto spalle(il mio gruppo preferito) e trapezi...in aggiunta alle braccia sono i gruppi ke nn alleno mai perchè dalla massa fatta un pò troppo decisa..mi porto dietro delle fastidiose smagliature su intarno spalla, interno braccio e spalla post.il tutto dovuto ad un sicuro aumento abbinato ad una pelle molto spessa e rigida..quindi allenandomi 3 volte a settimana divido in gambe-petto-dorso più 1gg nuoto o corsa.
prima di mettermi a dieta(ho visto significativi miglioramenti anke sulle smagliature) stavo a quota 100 ma facevo schifo, addome ke neanche si intravedeva, vene praticamente inesistenti e in foto rendevo decisamente meno.ora con questi 5 kg in meno mi sento vermanete meglio!
grazie ancora a tutti x i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiofino a ieri ero in def...ora, causa vacanza sto mangiando e a dirla tutta mi vedo pure meglio di quando facevo la fameDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
stai molto molto bene
come hanno detto anche a me dai l'iumpressione di pesare meno
praticamente sei hp + 9 da quanto dici e nelle foto non sembri grasso ma nemmeno enorme
cioè hp + 9 è un mostro con quella bf
sarà perkè sei alto forse
edit. forse le spalle son talmente larghe da pesare così tanto, o questione di struttura osseaLast edited by ettorefff; 10-08-2009, 20:59:07. Motivo: commento aggiuntivo dopo attenta analisi :))sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
buon fisico..ma non dimostri tutti quei kg..come dice ettoreff,e lo penso anch'io perchè son alto come te, a queste altezze con quel peso dovresti essere veramente enorme...sarà l'ossatura pesante o la scarsa resa in fotoLast edited by otrebla1984; 10-08-2009, 21:10:29.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta