If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
weee ragazzi, posto le foto dopo l'allenamento con nagione nella mia palestra a San Benedetto! beeeellissima esperienza che mi ha fatto capire quante cazzate facessi in allenamento! eheheheh! Riccardo dal Vivo è POSSENTE!
ah, inutile dire che io come posatore valgo meno di 0 perchè si vede proprio eheheheh
mmm allora lui è 1.87 io sono 1.80, in effetti fà impressione da vicino! cmq sono circa a 66,5 kg! questa cosa di ciclizzare i carbs mi stà facendo salire velocemente e pulito ma era evidente che stare così tanto sottopeso fosse innaturale per me!
Eh si...Nagione è bello alto. Ci siamo visti dal vivo lo scorso anno
Se le foto non ingannano Nagione lo vedo meno tirato dello scorso anno, però più voluminoso
Se le foto non ingannano Nagione lo vedo meno tirato dello scorso anno, però più voluminoso
Nagione, bravo , è ora che mangi un po'.... finalmente se ne sono andate le vene sull'addome
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
avete tutti e due un ottimo fisico, ma nagione quanto è alto??
destino quanto pesi? mi sembra che stai massificando rapidamente
Grazie anche a te Bronto. Come ha detto Destino sono in stand-by da troppo tempo in quanto ad allenamento, e la dieta in vacanza è andata a farsi un giro. La bilancia stasera dice 85,5 dopo cena.
Ti sembra bene per Marco, e sono sicuro che di massa ne metterà ancora molta, a cominciare dalle gambine eh?? Dal vivo rende di più a definizione. Ha due deltoidi che spaccano. Sull'addome sorvolo o mi viene male
No no no. Sto meglio definito e con un fisico fitness, che così, e sempre con un fisico fitness.
Bravo Marco ti ho visto molto motivato, e spero di averti caricato. Sai che tra un anno le foto si rifanno. La metamorfosi continua
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
cmq avete allenato dorso e bicipiti.... fuori le foto di schiena
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta