complimenti ad entrambi
Work-out (dorso-bicipiti) con nagione
Collapse
X
-
bravi entrambi! Destino perchè la strada è quella giusta,stai bene, si tratta solo di buttar su kg..e poi con una guida del genere....Nagione,come sempre,alla grande!magari non definito come l'anno passato,ma parliamo pur sempre di un signor fisico..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
assurdi i polpacci!!! anche i quad.. per assurdo se non li contrae sembra una gamba normale, ma quando li contrae si vede pure il sartorio!!!! assurdo, cmq Destino, ma hai veramente 22 anni? sei troppo grosso? anni di palestra?? madonna io per 3 anni ho pettinato le bambole.. per fortuna poi è arrivato Nagione
Commenta
-
-
troppo grosso?!?! mi sà che la foto ti ha ingannato eh! eheheh, cmq anche io per 3 anni ho fatto tutto molto a sensazione e ho fatto tanti, tanti casini, soprattutto con l'alimentazione! poi dopo essermi allenato con riccardo ho scoperto quante cose sbagliassi anche nel Training!! :Psigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiotroppo grosso?!?! mi sà che la foto ti ha ingannato eh! eheheh, cmq anche io per 3 anni ho fatto tutto molto a sensazione e ho fatto tanti, tanti casini, soprattutto con l'alimentazione! poi dopo essermi allenato con riccardo ho scoperto quante cose sbagliassi anche nel Training!! :P
per il training a chi lo dici... riccardo è stato un passo fondamentale!! tonnellate di esercizi inutili e anche dannosi per l'articolazione!! per l'alimentazione bè... è il mio punto debole.. ma una volta sistemato quello spero come te di avere bei risultati. per un periodo è riuscito a farmi allenare anche dorso e petto senza dolori alla schiena... con tutto che avevo uno schiacciamento lombare... t'ho detto tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioTnx Bro!! eh speriamo... diciamo che ce la sto mettendo tutta! cmq ragà, la faccia di nagione quando ha visto i miei polpacci... NON HA PREZZO!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe e' solo 2 kg in piu' la vedo esattamente come te amico!anche perche' questo significherbbe che quest'anno Nagio nn ha messo tessuto magro..e la cosa nn e' positiva vista la mole di peso che ha preso questo inverno..tutto cio' a confermare una strategia sbagliata purtroppo..
Per quanto mi riguarda, potrei anche aver preso qualche etto di tessuto magro, ma non è valutabile visto che non ho raggiunto la definizione dell'anno passato: le cause sono senza dubbio state varie, prima fra tutte l'essere partito da +12kg (guadagnati quest'inverno in 6-7 mesi), ma anche lo scarso allenamento e il peggioramento mio malgrado dello stile di vita e della vita lavorativa. L'anno scorso ho fatto il calo da 90kg a 82kg, quest'anno da 95kg a 85kg.
La sperimentazione continua, forte anche dell'accresciuta cultura nell'allenamento e nell'alimentazione, che mi prende e mi stimola molto.
Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggiocomplimenti DESTINO... alla mia età sei praticamente il doppio... nagione dal vivo rende 10 volte di più che in foto.. anche se assilla perche dice di essere secchissimo ..
Marco, hai volutamente scordato di dire che abbiamo sì fatto lo stesso allenamento, ma io usavo i pesi da bambino in confronto ai tuoiPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
ahhahah sì ma non è valutabile, visto che tu non ti allenavi da due settimane, non curavi l'alimentazione, mangiavi a ***** e poi oggettivamente la mia forza sul mio peso è abbastanza buona!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocmq avete allenato dorso e bicipiti.... fuori le foto di schiena
Non c'è niente da fare per migliorarla, la natura non mi ha fornito di materia prima nella catena posteriore.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta