Work-out (dorso-bicipiti) con nagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piccola bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 812
    • 31
    • 1
    • Lombardia
    • Send PM

complimenti ad entrambi
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• otrebla1984
      YEP
      • Nov 2006
      • 1035
      • 142
      • 265
      • Send PM

bravi entrambi! Destino perchè la strada è quella giusta,stai bene, si tratta solo di buttar su kg..e poi con una guida del genere....Nagione,come sempre,alla grande!magari non definito come l'anno passato,ma parliamo pur sempre di un signor fisico..
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

ciao!"

Commenta

• DESTINO
          BodyWeb Member
          • Aug 2007
          • 747
          • 74
          • 15
          • Send PM

ehm, ciao :P
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

complimenti DESTINO... alla mia età sei praticamente il doppio... nagione dal vivo rende 10 volte di più che in foto.. anche se assilla perche dice di essere secchissimo ..

Commenta

• DESTINO
              BodyWeb Member
              • Aug 2007
              • 747
              • 74
              • 15
              • Send PM

ahahahah sì in effetti non si rende conto che è grosso!! (maledetti i suoi polpacci) (idem per i tibiali :P=)

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

assurdi i polpacci!!! anche i quad.. per assurdo se non li contrae sembra una gamba normale, ma quando li contrae si vede pure il sartorio!!!! assurdo, cmq Destino, ma hai veramente 22 anni? sei troppo grosso? anni di palestra?? madonna io per 3 anni ho pettinato le bambole.. per fortuna poi è arrivato Nagione

Commenta

• DESTINO
                  BodyWeb Member
                  • Aug 2007
                  • 747
                  • 74
                  • 15
                  • Send PM

troppo grosso?!?! mi sà che la foto ti ha ingannato eh! eheheh, cmq anche io per 3 anni ho fatto tutto molto a sensazione e ho fatto tanti, tanti casini, soprattutto con l'alimentazione! poi dopo essermi allenato con riccardo ho scoperto quante cose sbagliassi anche nel Training!! :P

Commenta

• cikky64
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                    • 81
                    • 6
                    • 10
                    • Send PM

bravi bravi

Commenta

• giulio87
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                      troppo grosso?!?! mi sà che la foto ti ha ingannato eh! eheheh, cmq anche io per 3 anni ho fatto tutto molto a sensazione e ho fatto tanti, tanti casini, soprattutto con l'alimentazione! poi dopo essermi allenato con riccardo ho scoperto quante cose sbagliassi anche nel Training!! :P
                      io comparo sempre le masse muscolari vostre alle mie...poi ovvio che trà bb le proporzioni sono tutte sballate... io che ho proporzioni di una persona normale noto quando siete più GROSSI..
                      per il training a chi lo dici... riccardo è stato un passo fondamentale!! tonnellate di esercizi inutili e anche dannosi per l'articolazione!! per l'alimentazione bè... è il mio punto debole.. ma una volta sistemato quello spero come te di avere bei risultati. per un periodo è riuscito a farmi allenare anche dorso e petto senza dolori alla schiena... con tutto che avevo uno schiacciamento lombare... t'ho detto tutto..

Commenta

• DESTINO
                        BodyWeb Member
                        • Aug 2007
                        • 747
                        • 74
                        • 15
                        • Send PM

eheheheh è un fenomeno, c'è poco da dire!

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                          Tnx Bro!! eh speriamo... diciamo che ce la sto mettendo tutta! cmq ragà, la faccia di nagione quando ha visto i miei polpacci... NON HA PREZZO!
                          Tipo questa? Hai i polpacci così rossi che più rossi non si può. Da adesso proviamo a darci dentro con tanta camminata in salita e calf, e l'anno prossimo dovrò non riconoscerli.

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Se e' solo 2 kg in piu' la vedo esattamente come te amico!anche perche' questo significherbbe che quest'anno Nagio nn ha messo tessuto magro..e la cosa nn e' positiva vista la mole di peso che ha preso questo inverno..tutto cio' a confermare una strategia sbagliata purtroppo..
                          Eh Dorian, non ho mai approvato gli sbalzi notevoli di peso, e ancora meno se in breve tempo. La "teoria del conto in banca" la boccio completamente.
                          Per quanto mi riguarda, potrei anche aver preso qualche etto di tessuto magro, ma non è valutabile visto che non ho raggiunto la definizione dell'anno passato: le cause sono senza dubbio state varie, prima fra tutte l'essere partito da +12kg (guadagnati quest'inverno in 6-7 mesi), ma anche lo scarso allenamento e il peggioramento mio malgrado dello stile di vita e della vita lavorativa. L'anno scorso ho fatto il calo da 90kg a 82kg, quest'anno da 95kg a 85kg.
                          La sperimentazione continua, forte anche dell'accresciuta cultura nell'allenamento e nell'alimentazione, che mi prende e mi stimola molto.

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
                          complimenti DESTINO... alla mia età sei praticamente il doppio... nagione dal vivo rende 10 volte di più che in foto.. anche se assilla perche dice di essere secchissimo ..
                          Ehhh va, perché non 50 volte di più .

Marco, hai volutamente scordato di dire che abbiamo sì fatto lo stesso allenamento, ma io usavo i pesi da bambino in confronto ai tuoi
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• DESTINO
                            BodyWeb Member
                            • Aug 2007
                            • 747
                            • 74
                            • 15
                            • Send PM

ahhahah sì ma non è valutabile, visto che tu non ti allenavi da due settimane, non curavi l'alimentazione, mangiavi a ***** e poi oggettivamente la mia forza sul mio peso è abbastanza buona!

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              cmq avete allenato dorso e bicipiti.... fuori le foto di schiena
                              e mettiamo una foto dle back, fatta però un paio di settimane prima.
                              Non c'è niente da fare per migliorarla, la natura non mi ha fornito di materia prima nella catena posteriore.
                              File Allegati
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

complimenti destino fisico piacevole,nagione sempre la solita pellaccia schifosa e fisico invidiabile onore a te

Commenta

Working...
                                X