Originariamente Scritto da AMINOMAN
Visualizza Messaggio
mia schiena di allora mia schiena di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggiospaventoso non riesco a crederci, ma cosa hai fatto prima di inziare in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioe dai non essere cosi cattivo nei giudizi d'altronde ho messo massa magra per 7 chili in 2 anni....questa è una foto prima di iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ginevra Visualizza MessaggioDa quando hai iniziato,ad oggi,non vedo molta differenza.Prima mi sembra eri anche molto piu "tirato"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioma pperchè scusa cosa ci vedi di strano?? l'ho detto ho fatto pesi a caxxo quando avevo 17 18anni poi fermato dopo il diploma e ora ripreso da 2 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggiobeh le gambe coscia alta sono aumentate di 4 cm il braccio di 1 cm idem polpacci il resto nn misurato e labilancia segna 7 chili in più....ah mi vedo anche un po migliorato allo specchio...sai com'è credevo pensassi che non me ne fossi accorto di essere un po cresciuto....
Commenta
-
Commenta