mia schiena di allora mia schiena di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fist Fury
    Bodyweb Member

• Apr 2009
    • 64
    • 4
    • 0
    • Calabria, provincia di Cosenza.
    • Send PM

Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggio
    oh so io eh!!! credo di si ero proprio cosi....ero un hp -11kg ora un hp -4 ancora un po e ci sono...il mio obiettivo è quello non chiedo di più
    spaventoso non riesco a crederci, ma cosa hai fatto prima di inziare in palestra?

Commenta

• AMINOMAN
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
      spaventoso non riesco a crederci, ma cosa hai fatto prima di inziare in palestra?
      ma pperchè scusa cosa ci vedi di strano?? l'ho detto ho fatto pesi a caxxo quando avevo 17 18anni poi fermato dopo il diploma e ora ripreso da 2 anni....

Commenta

• ginevra
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 53
        • 1
        • 0
        • Send PM

e dai non essere cosi cattivo nei giudizi d'altronde ho messo massa magra per 7 chili in 2 anni....questa è una foto prima di iniziare
        Da quando hai iniziato,ad oggi,non vedo molta differenza.Prima mi sembra eri anche molto piu "tirato"......

Commenta

• AMINOMAN
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ginevra Visualizza Messaggio
          Da quando hai iniziato,ad oggi,non vedo molta differenza.Prima mi sembra eri anche molto piu "tirato"......
          beh le gambe coscia alta sono aumentate di 4 cm il braccio di 1 cm idem polpacci il resto nn misurato e labilancia segna 7 chili in più....ah mi vedo anche un po migliorato allo specchio...sai com'è credevo pensassi che non me ne fossi accorto di essere un po cresciuto....

Commenta

• Fist Fury
            Bodyweb Member

• Apr 2009
            • 64
            • 4
            • 0
            • Calabria, provincia di Cosenza.
            • Send PM

ma pperchè scusa cosa ci vedi di strano?? l'ho detto ho fatto pesi a caxxo quando avevo 17 18anni poi fermato dopo il diploma e ora ripreso da 2 anni....
            ah allora avevi gia fatto pesi, mi sembrava strano semplicemente che avessi una schiena così prima di iniziare ad allenarti in assoluto!

Commenta

• ginevra
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 53
              • 1
              • 0
              • Send PM

beh le gambe coscia alta sono aumentate di 4 cm il braccio di 1 cm idem polpacci il resto nn misurato e labilancia segna 7 chili in più....ah mi vedo anche un po migliorato allo specchio...sai com'è credevo pensassi che non me ne fossi accorto di essere un po cresciuto....
              certo...ma infatti ho detto anche che eri piu' tirato.Dicevo solo che non c'è stato un incremento notevolissimo...

Commenta

Working...
              X