ciao a tutti in un anno ci ho dato di rematori e scrollate al posto delle trazioni secondo voi è migliorato lo spessore??? crado di essere alla stessa bf dell'anno scorso credo meno....allora questo l'anno scorso
mia schiena di allora mia schiena di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembra peggiorata ma è sicuramente un effetto delle luci...quella a sx è di prima?
no no sono tutte e due dell ottobre scorso le recenti leho postate in un altro post successivo pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio nn vedo questa grande differenza.. cmq stai bene lo stesso!! complimenti x il back!!! ma fammi capire.. non fai più trazioni, al posto di rematore e scrollate?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioesatto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecondo me sbagli!! le trazioni non si possono sostituire.. ne tantomeno con rematore e scrollate!! ti consiglio di ricominciare a fare questo esercizio
si infatti era solo in Via sperimentale la cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggiosi infatti era solo in Via sperimentale la cosa...
Commenta
-
-
esperimento...fallito...del resto hai tolto uno degli esercizi base per il dorso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesperimento...fallito...del resto hai tolto uno degli esercizi base per il dorso
Cosa togli le trazioni a fare ? Quella schiena devi allargarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Cosa togli le trazioni a fare ? Quella schiena devi allargarla
dai ragazzi perdonatemi......leggevo sempre di questo rematore come fondamentale ect ect...ma si vede che su me ha funzionato poco...in effetti nn ho mai sentito la schiena lavorare bene mentre quando facevo un 8x8 con 2" di recupero di trazioni rimanevo 3 giorni con i dorsali strappati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggiodai ragazzi perdonatemi......leggevo sempre di questo rematore come fondamentale ect ect...ma si vede che su me ha funzionato poco...in effetti nn ho mai sentito la schiena lavorare bene mentre quando facevo un 8x8 con 2" di recupero di trazioni rimanevo 3 giorni con i dorsali strappati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta