Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
master posso considerarmi un uomo?
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggiosecondo gli insegnamenti masteriani, abbiamo: infante, ragazzina premestruata, donna, donna incinta, uomo, vero uomo. Per l'uomo sono sufficienti i 40 di braccio e >18 di misura penifera. Per vero uomo serve 45 o più di braccio. Ci sei quasi quindi.
Per donna incinta infine è sufficiente spancare un quintale.
Visualizza blog
Commenta
-
-
ah dimenticavo...anche la misura penifera c è....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
a me pare troppo alta la bf
che senso ha parlare di misure( qui quoto quanto sostiene maurox)
una misura , per un bber, può avere un senso almeno al 10 di bf
ma anche in quel caso va contestualizzata
qui si passa da secchi esagerati che vogliono ancora tirarsi a ragazzi che eccedono nel senso opposto
insomma come sempre la verità sta nel mezzo e l'equilibrio la fa da padrone
detto questo se l'obiettivo non è fare bb ma pl dovresti cmq fregartene delle misurehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me pare troppo alta la bf
che senso ha parlare di misure( qui quoto quanto sostiene maurox)
una misura , per un bber, può avere un senso almeno al 10 di bf
ma anche in quel caso va contestualizzata
qui si passa da secchi esagerati che vogliono ancora tirarsi a ragazzi che eccedono nel senso opposto
insomma come sempre la verità sta nel mezzo e l'equilibrio la fa da padrone
detto questo se l'obiettivo non è fare bb ma pl dovresti cmq fregartene delle misure
il discorso che hai fatto è giustissimo....va benissimo per le gambe...però il braccio non lo puoi paragonare all addome o alle cosce...il braccio ha una pelle molto più sottile....parlando per me poi è sottilissima..sembra pelle di ca$$o....quindi penso che la massa che ci sia nel braccio sia quella che è...e che se mi definisco il braccio non perda più di tanto....e poi quello che io ho da perdere nel resto del fisico...è soprettutto acqua....cmq hai ragione..a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente..
queste foto le ho postate soltanto per un motivo.....per alcuni utenti di questo forum..
è una vecchia storia che risale agli inizi...che magari molti di voi già sanno..
.io non mi dimentico mai le cose....e soprattutto non dimentico mai di chi ride alle mie spalle...con battute che non ho apprezzato per niente....
con alcuni che ho litigato ci sono anche diventato amico...e mi danno preziosissimi consigli su come allenarmi...e li rispetto tantissimo...perchè sono persone che si meritano una profonda stima...per la forza e potenzialità fisiche....e per la loro persona...e in molti casi mi sono accorto che ero io che sbagliavo atteggiamento...infatti ho chiesto scusa...e ho cercato di comportarmi bene e portare il rispetto che meritano....ma ce ne sono stati altri....che mentre tutti ridevano perchè pensavano che ero un bugiardo ne hanno approfittato per buttarmi giù ancora di più...poi quando ho dimostrato che non ero un bugiardo e che qualcosa la sapevo..(e gli altri hanno riposto fiducia in me)..non si sono più fatti sentire...e non hanno chiesto scuse come ho fatto io...e sono ritornati a dire cazzate nella trash da cui venivano....chi ha orecchie per intendere intenda...
la mia non era una fantasiosa descrizione di me stesso...e lo squat con i caproni...lo farà qualcun altro...(queste sono alcune frasi dette)....
con questo non voglio provocare nessuno...sia chiaro....voglio soltanto far capire a quelle persone che è comodo accanirsi contro una persona che neanche conoscono....e che l apparenza inganna...se sono uomini veri tirino fuori le palle e vengano a chiedere scusa...stavolta ci sono le foto...e l evidenza non si può negare e scuse non ce ne sono....se non verranno resteranno solo gli uomini senza onore che sono..buoni solo a dire ca_-ate...potranno arrivare a fare 500kg di panca e avere 80 di braccio...ma prima di tirare fuori i muscoli un vero uomo secondo me deve tirare fuori i coglioni..
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente..
queste foto le ho postate soltanto per un motivo.....per alcuni utenti di questo forum..
è una vecchia storia che risale agli inizi...che magari molti di voi già sanno..
.io non mi dimentico mai le cose....e soprattutto non dimentico mai di chi ride alle mie spalle...con battute che non ho apprezzato per niente....
con alcuni che ho litigato ci sono anche diventato amico...e mi danno preziosissimi consigli su come allenarmi...e li rispetto tantissimo...perchè sono persone che si meritano una profonda stima...per la forza e potenzialità fisiche....e per la loro persona...e in molti casi mi sono accorto che ero io che sbagliavo atteggiamento...infatti ho chiesto scusa...e ho cercato di comportarmi bene e portare il rispetto che meritano....ma ce ne sono stati altri....che mentre tutti ridevano perchè pensavano che ero un bugiardo ne hanno approfittato per buttarmi giù ancora di più...poi quando ho dimostrato che non ero un bugiardo e che qualcosa la sapevo..(e gli altri hanno riposto fiducia in me)..non si sono più fatti sentire...e non hanno chiesto scuse come ho fatto io...e sono ritornati a dire cazzate nella trash da cui venivano....chi ha orecchie per intendere intenda...
la mia non era una fantasiosa descrizione di me stesso...e lo squat con i caproni...lo farà qualcun altro...(queste sono alcune frasi dette)....
con questo non voglio provocare nessuno...sia chiaro....voglio soltanto far capire a quelle persone che è comodo accanirsi contro una persona che neanche conoscono....e che l apparenza inganna...se sono uomini veri tirino fuori le palle e vengano a chiedere scusa...stavolta ci sono le foto...e l evidenza non si può negare e scuse non ce ne sono....se non verranno resteranno solo gli uomini senza onore che sono..buoni solo a dire ca_-ate...potranno arrivare a fare 500kg di panca e avere 80 di braccio...ma prima di tirare fuori i muscoli un vero uomo secondo me deve tirare fuori i coglioni..
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
misure eccezionali.....specie in relazione alla giovane eta'....indubbiamente un talento...ora e' inutile fare discorsi di definizione e qualita' muscolari....alla sua eta' bisogna costruire quanta piu' massa possibile per diventare dei veri colossi..la gente per strada deve strabuzzare gli occhi e le magliette devono scoppiare specie nelle mezze maniche...braccia da 45 centimetri sono un bottino di guerra ambito e temuto..onore..
peraltro quel braccio che ha un gran bicipite..se avesse il tricipite alla stessa stregua toccherebbe facilmente i 48 e un domani anche i 50....nulla e' impossibile...sognare l'impossibile per uscire dalla mediocrita'..ecco il giusto atteggiamento..
" Salve! Vorrei allenarmi nella vostra palestra...
Quanto hai di braccio..?
Ehm...circa 40....
Allora non puoi entrare ragazzo..qui entrano solo i veri uomini..!"
citazione di un buttafuori della famosa palestra padovana.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ricordo bene i tuoi inizi... lascia perdere le persone che si credono superiori e ti guardano sempre dall'alto verso il basso, tu sei tu e nessuno è meglio di te.
detto ciò, hai un bicipite spettacolare, bravissimo
Commenta
-
-
Commenta