braccio superlativo, per le gambe lo so che è dura (aimè sono simili alle mie) ma con il tempo arriva la qualità
master posso considerarmi un uomo?
Collapse
X
-
considerando che sei un tappo di sughero attorno ai 170 cm sei brutale. un troll da guerra cristo iddio. 45 cm su 170 sono da fenomeno da baraccone (in senso buono) un piccolo priest a 18 anni..ora attendiamo i tricipitihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
grazie a tutti quanti dei complimenti...e delle belle parole ragazzi....mi hanno fatto molto piacere....
sono alto(anzi basso) 168cm(un nano....)...
grazie per aver risposto master...sono fiero di rispondere ai canoni del vero uomo da te proposto...attendo con ansia il tuo libro....e hai pienamente ragione sui tricipiti....rispetto al bicipite sono sproporzionati....i bicipiti è da quando ho 8 anni che li alleno.....ora che mi sono dedicato al power lifting non li alleno più di tanto....faccio giusto sbarra(tutte le prese)...rematore(prono e supino)e questo basta a pomparli a dovere...poi se sono in forma faccio 6 ripetizioni di curl bilanciere da seduto con fase concentrica super esplosiva.....curl a martello con i manubri 8 ripetizion...e curl con cheating 6 ripetizioni(nel cheat non uso la schiena...uso le gambe...)...per i tricipiti...oltre le varie panche spinte con i manubri etc...faccio push down se sono stanco...se sono in forma le distensioni california con molte serie e ripetizioni medio basse...molto lente nella negativa..
ansicora ha compiuto la sua vendetta dimostrando che non è un cazzaro.....e intanto le due persone che volevo qua...non si sono presentate...dimostrando di non essere veri uomini...che nessun "cottolengo"....o "mini animaletto"..mettano più in dubbio la mia parola..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
la foto del metro con la funcia ancora non l'hai messa ,quindi per me sei un cazzaro under 18http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil discorso che hai fatto è giustissimo....va benissimo per le gambe...però il braccio non lo puoi paragonare all addome o alle cosce...il braccio ha una pelle molto più sottile....parlando per me poi è sottilissima..sembra pelle di ca$$o....quindi penso che la massa che ci sia nel braccio sia quella che è...e che se mi definisco il braccio non perda più di tanto....e poi quello che io ho da perdere nel resto del fisico...è soprettutto acqua....cmq hai ragione..a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente....
io quando mi metto a dieta perdo tantissimo proprio nel braccio...non è questione di grasso presente in quel distretto, ma dello stato di stress in cui si trova il tuo corpo durante il tiraggio
pertanto puoi perdere anche diversi cm nelle braccia, nelle gambe nel petto insomma di massa magra ne perdi sicuro
dove ne perderai di più solo provando potrai stabilirlo
ps
questo discorso lo fa uno che non ha mai avanzato un tiraggio che potesse essere definito così, proprio perchè già avvicinandosi al 10 di bf
i volumi crollavano....
ma daltronde il nostro obiettivo (bber o presunti tali) è apparire
per cui......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ansicora dopo aver conosciuto un tipo che a 22 anni avrà 45 cm di braccio ( piu appannato del tuo però ) allenandosi ad cazzum e mangianco panini e quello che capita ti credo per quello che hai scritto sulla REP...
maledetti easygainerOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodici?
io quando mi metto a dieta perdo tantissimo proprio nel braccio...non è questione di grasso presente in quel distretto, ma dello stato di stress in cui si trova il tuo corpo durante il tiraggio
pertanto puoi perdere anche diversi cm nelle braccia, nelle gambe nel petto insomma di massa magra ne perdi sicuro
dove ne perderai di più solo provando potrai stabilirlo
ps
questo discorso lo fa uno che non ha mai avanzato un tiraggio che potesse essere definito così, proprio perchè già avvicinandosi al 10 di bf
i volumi crollavano....
ma daltronde il nostro obiettivo (bber o presunti tali) è apparire
per cui......
hai ragione...io il massimo che sono arrivato a tirarmi è al 9%...e non per mia scelta....per colpa del caldo e del lavoro...cmq secondo me è una cosa molto soggettiva...guarda bronto....lui cuttando ha raggiunto i 40 di braccio...e non ha perso volume...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAnsicora dopo aver conosciuto un tipo che a 22 anni avrà 45 cm di braccio ( piu appannato del tuo però ) allenandosi ad cazzum e mangianco panini e quello che capita ti credo per quello che hai scritto sulla REP...
maledetti easygainerIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialità
fidati che stai dicendo una cazzata stratosferica
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialitàMagari..Non diciamo cavolate raga...
Commenta
-
-
Credo che ansicora intenda dire che con un corretto allenamento e una corretta dieta/integrazione non c'è nessuno che non possa ottenere dei risultati anche un minimo soddisfacenti...d'altro canto c'è chi facendo le cose ad cazzum progredisceOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialità
Esiste gente geneticamente dotata, e questo lo sappiamo tutti. Esiste chi è portato per l'accumulo di massa, chi per la definizione estrema, chi per mediamente per entrambi.
Esiste poi chi si allena/mangia male.
I "genticamente sottodotati" per dirla alla Master/Cianti (un nuovo potentissimo ibrido eh eh) sono una percentuale misera, praticamente irrilevante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNell'ottica in cui (credo) la intende lui, sono d'accordo anch'io.
Esiste gente geneticamente dotata, e questo lo sappiamo tutti. Esiste chi è portato per l'accumulo di massa, chi per la definizione estrema, chi per mediamente per entrambi.
Esiste poi chi si allena/mangia male.
I "genticamente sottodotati" per dirla alla Master/Cianti (un nuovo potentissimo ibrido eh eh) sono una percentuale misera, praticamente irrilevante.
centrato...l hard gainer è una scusa per giustificare i propri fallimenti....ormai tutti si definiscono hard gainer....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
è addirittura sono hard gainer senza manco provare a entrare in palestra....provate a contare quelli che si definiscono hard gainer su bodyweb....sono migliaia...in questi ultimi decenni ci hanno riempito la testa di cavolate....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta