If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra l'altro,hai la stessa canotta di ron nel tuo avatar
puoi postare qualche tuo dato?
Hahahaha quella canotta è una mia creazione. Era una maglietta vecchia comprata al mercato.. l'ho "ritagliata" sulla base di una canotta che gia avevo ed è uscita così e ad essere sincero mi piace molto!!
ottimo anubi allora non sei sparito... eheh mi ricordavo di te avevo anche richiesto qualche foto nuova ce ne fai vedere altre? vedo che sei bello ripped e qualitativo
me cohones!
complimenti, braccia enormi, petto spaccato in due, avanbracci spessissimi:
ottimo
Grazie mille a tutti!!!!
Per gli avambracci, li ho sempre avuti grossi pur non allenandoli spesso.. alla fine è genetica. Sono fortunato da una parte perchè amo le braccia e l'avambraccio, però da una parte sono "sforunato" perchè sono talmente grossi che quando sono tirato diventano quasi più grandi delle braccia e le fanno sembrare piccole
Volevo gareggiare quest'anno.. volevo fare l'ainbb ad Avezzano ma purtroppo, avendolo deciso in ritardo, ho superato il tempo massimo per l'iscrizione
Grazie mille amico!! Sono lusingato.. Anche se ai miei occhi non sono mai ne grosso ne tirato
Ricordi le foto dell'anno scorso di questo periodo ed alla stessa bf..? Mi vedi migliorato?
nn si è mai abbastanza tirati e grossi.... bè ... nn esageriamo và
non le ricordo .... postale qui entrambe per un confronto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta