If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non dovrei dirtelo eprchè andrà a mio svantaggio però: fai un gp di qualifica...tanto tra i sei arrivipoi il prox anno sei qualificato lo stesso agli italiani! so che mi pentirò di ciò
Il 21 è fra 4 giorni.. non so.. però ci penso
Comunque, fidati, sei un gran bel atleta, e non buttarti giù, non sminuirti he ne hai da vendere (hahahha do consigli agli altri quando sono io il primo che si vede sempre male e si sminuisce.. vabbè, chiusa parentesi )
sono passate alcune ore... hai ordinato il mallo =?
dai prova , maledetto !
per roningia ti curiamo il molle col protocollo jpp
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
eh si fidati...avresti vinto anke probabilmente l'assoluto tra gli hp...
ma perchè poi non sei venuto neanche a vedere?
Perchè ho finito tardi di allenarmi, e non sapevo nemmeno l'orario preciso.. lessi sul forum che il peso era alle 15,30 e pensai che la gara fosse gia iniziata nel tardo pomeriggio, tipo le 6. Mi è dispiaciuto perchè la volevo vedere volentieri..
Però continuo a dubitare che avrei potuto vincere anche l'assoluto
Perchè ho finito tardi di allenarmi, e non sapevo nemmeno l'orario preciso.. lessi sul forum che il peso era alle 15,30 e pensai che la gara fosse gia iniziata nel tardo pomeriggio, tipo le 6. Mi è dispiaciuto perchè la volevo vedere volentieri..
Però continuo a dubitare che avrei potuto vincere anche l'assoluto
ora , un raffronto sensato lo si fa solo su un palco...
e vincere un assoluto alla prima gara .. insomma pare un po' tanto...
restiamo con i piedi per terra...
nulla toglie ad Anubi che sta molto bene
e che una gara di quelle postate sopra la puo tentare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ora , un raffronto sensato lo si fa solo su un palco...
e vincere un assoluto alla prima gara .. insomma pare un po' tanto...
restiamo con i piedi per terra...
nulla toglie ad Anubi che sta molto bene
e che una gara di quelle postate sopra la puo tentare
secondo me non ti rendi conto delle tue possibilità... quoto a pieno gore sei assurdo, ok che le foto con le giiuste luci spesso rendono molto di piu che in gara ma veramente questo livello non mi è praticamente mai capitato di vederlo in foto da un atleta cosi giovane
ok juniores, ma poi perchè nn anche la doppia categoria
il confronto deve essere uno stimolo...
non bisogna aver paura di non riuscire .... o gareggiare solo se si ha la certezza di vincere ....
competizione , questa è la chiave giusta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ok juniores, ma poi perchè nn anche la doppia categoria
il confronto deve essere uno stimolo...
non bisogna aver paura di non riuscire .... o gareggiare solo se si ha la certezza di vincere ....
competizione , questa è la chiave giusta
Ma in passato ho gia gareggiato.. nel 2005 e nel 2006..
Mi sa che lascio passare ancora quest'anno.. metto su altra massa (per quel che riuscirò) e l'anno prox ci provo.. sperando e cercando di migliorare più che posso
con tutto il rispetto, perche' avrai le tue buone motivazioni per decidere in queto modo, secondo me lo fai a posta. Ma che ti manca per provarci quest'anno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta