e pensare che non segui una dieta...
Stamattina al risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioe pensare che non segui una dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioa parte i tatuaggi osceni...ok..
***** di tutto quello che vuoi la mia lugher sul costato spacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioGrazie mille, mi lusinga...
se dici che ti fai il c..lo ci posso pure credere anche perchè hai amici che si allenano e che possono "analizzarti" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono...è vero che dalle foto si nota una struttura ossea abbastanza esile...pero' vedo anche che hai una buona qualità,sei tirato e formato bene a livello di simmetrie... dovresti ingrossare almeno le braccia/delt per uscire fuori dallo "stallo visivo" ...
se dici che ti fai il c..lo ci posso pure credere anche perchè hai amici che si allenano e che possono "analizzarti" ...
Comunque ho ossa molto piccole, a 18 anni ero identico e pesavo 56 kg tiratino addome in vista petto segnato e braccia minuscole...
Carico anche abbastanza mi alleno in panca con 95 kg per 7 botte 1-0-3, di schiena tiravo molto ma le ho tolto la priorità cosi come per le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioottima forma, sembri più di hp+2...
le gambe come stanno?
Le gambe non le alleno più davvero..... comunque cresceva molto la coscia e polpaccio inesistente...
Ti ringrazio per i compliments.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLe gambe non le alleno più davvero..... comunque cresceva molto la coscia e polpaccio inesistente...
Ti ringrazio per i compliments.
come mai non le alleni almeno un po le gambe??
giusto per non lasciarle troppo indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè vero, nelle altre foto che hai postato avevi polpacci molto piccoli..
come mai non le alleni almeno un po le gambe??
giusto per non lasciarle troppo indietro
Perchè sono abbastanza segnate, e mi accontento non vogliu piu sacrificare la mia vita... le gambe mi servono solo per spalancarne altre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPerchè sono abbastanza segnate, e mi accontento non vogliu piu sacrificare la mia vita... le gambe mi servono solo per spalancarne altre...
ah okallora va bene
anche se non è che ti brucci la vita per quattro serie di squat a settimana e tre di leg extention
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggiofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche ti devo di nico. ti stai tirando di nuovo bene... ottimo il colore...
ho preso anche io la crema della australian gold...:-)
Nico scusa per l'otfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioVero fatto sta che mi rompo il culo in 4 sotto i pesi...
PS:rompiamo tutti negli allenamenti, io oggi striscio le gambe m fanno un male cane da quando ho messo il cardiofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta