Stamattina al risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche ti devo di nico. ti stai tirando di nuovo bene... ottimo il colore...
ho preso anche io la crema della australian gold...:-)
Mittico dave, però debbo dire che sei un egoista, se mi cedessi quei 12-13 kg che tu hai in avanzo io sarei divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMittico dave, però debbo dire che sei un egoista, se mi cedessi quei 12-13 kg che tu hai in avanzo io sarei divino
hahaha non riesco a toglierli se no 5-6 te li darei fidati. dai stasera metto una foto mia...:-)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche dieta stai facendo?
Dieta??? ahahah
Quando esco con teo venerdi e sabato sono 4 montenegri e 10-11 coca malibu e un paio di burriti...
Per il resto ieri pre nanna con 2 croccanti all'amarena della motta 1 mozzarella 100g di prosciutto cotto e 40 g di grissini al pomodoro...
Normalmente mangio cosi..
Cappuccio e brioches al risveglio
Pranzo 80 g di riso al vapore e 200-250 di petti 40 olio
Idem a cena... con aggiunta di redbull post w.o altrimenti niente riso nei giorni di fermo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobene insomma sono solo io che devo tagliare i carbo per asciugarmi fanculo
Commenta
-
-
l'addome è da invidia davvero...grande nico
ha proprio una bellissima fora,complice indubbiamente il bacino stretto...
anche il petto pare ben segnato anche se non "grosso"particolarmente
braccia un po' indietro,ma dalla foto sono difficilmente giudicabili bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiol'addome è da invidia davvero...grande nico
ha proprio una bellissima fora,complice indubbiamente il bacino stretto...
anche il petto pare ben segnato anche se non "grosso"particolarmente
braccia un po' indietro,ma dalla foto sono difficilmente giudicabili bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioesatto sono una fotocopia di un fisico ;-))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi pare un buon fisico... da quello che ricordo non sei molto cambiato... hai delle linee molto belle ... compliments!
Commenta
-
-
non hai le masse da bber....ma in quanti qui le hanno?
se fosse cosi facile saremmo tutti dei piccoli cutler
sei hp +2 con quel tiraggio...secondo me cosa da pochi...chiaro che servirebbero foto migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionon hai le masse da bber....ma in quanti qui le hanno?
se fosse cosi facile saremmo tutti dei piccoli cutler
sei hp +2 con quel tiraggio...secondo me cosa da pochi...chiaro che servirebbero foto migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioVedo se riesco ad andare al cesso a farmela, sotto pump cambio faccia davvero comunque...
Commenta
-
Commenta