Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
voglio delle gambe cosi :(
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che cavolo farnetichi?
Cmq non avevo intenzione di sminuire veramente nessuno, se ho detto che per molti di noi (compreso me) che per ottenere gambe simili ci vuole tempo e duro allenamento è vero, non ho mica detto che sono impossibili da raggiungere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse mi sono espresso male, volevo dire che per avere quelle gambe, non è sicuramente semplice, non è che le si ottiengono in pochi mesi o un anno di palestra tanto per fare un esempio.
Cmq non avevo intenzione di sminuire veramente nessuno, se ho detto che per molti di noi (compreso me) che per ottenere gambe simili ci vuole tempo e duro allenamento è vero, non ho mica detto che sono impossibili da raggiungere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose sono le gambe di Cutler. .o comunque di un professionsita. . dubito che si possano eguagliare.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose sono le gambe di Cutler. .o comunque di un professionsita. . dubito che si possano eguagliare.. .Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodifficile pure arrivare alla metàcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
stupende. Un fossato tra un muscolo e l'altro.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImHo sono belle gambe, ma con anni e anni di duro lavoro si riesce ad avere quella massa e qualità (notasi le striature sui quadricipiti, favolose!)
Commenta
-
-
per il 98% degli esseri umani:impossibile..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioper il 98% degli esseri umani:impossibile..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe'. .non esageriamo. .
ma con la loro definizione per un umanoide giungere ai 60 cm è un impresaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSone le gambe di Cutler..chi è che ci arriva con gli anni di duro allenamento?!?Che ghigne in photgallery
...Ghandy iscritto da neanche due mesi e già una cagata atomica..non male,non male...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse mi sono espresso male, volevo dire che per avere quelle gambe, non è sicuramente semplice, non è che le si ottiengono in pochi mesi o un anno di palestra tanto per fare un esempio.
Cmq non avevo intenzione di sminuire veramente nessuno, se ho detto che per molti di noi (compreso me) che per ottenere gambe simili ci vuole tempo e duro allenamento è vero, non ho mica detto che sono impossibili da raggiungere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioper il 98% degli esseri umani:impossibile..
ragazzi basta vi pregoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole vorrei anch'io
vado un attimo ot, che schiena criss, sei in gran forma
Commenta
-
Commenta