voglio delle gambe cosi :(
Collapse
X
-
Magarisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImHo sono belle gambe, ma con anni e anni di duro lavoro si riesce ad avere quella massa e qualità (notasi le striature sui quadricipiti, favolose!)"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioNon ne sarei proprio così sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh, per la maggior parte di noi arrivare a quel livello di gambe ci vuole tempo, veramente tanto tempo, ma si può penso"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioSecondo me ben pochi possono arrivare a quel livello di quantità e qualità......tra questi l' 1 per 1000 avrà la costanza per arrivarci....ergo restano probabilmente un sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole vorrei anch'ioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImHo sono belle gambe, ma con anni e anni di duro lavoro si riesce ad avere quella massa e qualità (notasi le striature sui quadricipiti, favolose!)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh, per la maggior parte di noi arrivare a quel livello di gambe ci vuole tempo, veramente tanto tempo, ma si può pensoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImHo sono belle gambe, ma con anni e anni di duro lavoro si riesce ad avere quella massa e qualità (notasi le striature sui quadricipiti, favolose!)YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta