Foto s***** domenicale....sono istantanee di un video quindi la qualità e' quel che e'.....che sono immondo lo so,ma magno e spingo....
Alla Dorian con i calzini ahahaha
Collapse
X
-
opz!!!
26 anni alto 1,71 ora sono sui 72 kili...mi alleno seriamente da un anno e mezzo....per quanto riguarda le vene sono dettate dalla genetica...come si nota non ho una bf bassa ma sono ben visibili....ora sto dimagrrendo un po' e mi sono spuntate un po' anche sul basso addome....penso che affrontero' l'estae cosi' per rpartire con massa a settembre.
Obbiettivo(per adesso) 80Kg puliti(diciamo sul 10%)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioopz!!!
26 anni alto 1,71 ora sono sui 72 kili...mi alleno seriamente da un anno e mezzo....per quanto riguarda le vene sono dettate dalla genetica...come si nota non ho una bf bassa ma sono ben visibili....ora sto dimagrrendo un po' e mi sono spuntate un po' anche sul basso addome....penso che affrontero' l'estae cosi' per rpartire con massa a settembre.
Obbiettivo(per adesso) 80Kg puliti(diciamo sul 10%)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohai detto *****
Non ho specificato in quanto tempo a luungo termine...se c'e' una cosa che mi sta insegnando questo sport e' proprio l'agire a lungo termineOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopetto e zampe un po indietro rispetto al resto.. cmq ottimoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Complimenti, belle braccia e buon fisico! 80 kg puliti sarebbe il mio sogno e non credo solo il mio per essere solo un anno e mezzo che ti alleni, davvero un ottimo lavoro!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioNon ho specificato in quanto tempo a luungo termine...se c'e' una cosa che mi sta insegnando questo sport e' proprio l'agire a lungo termine
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh un hp+8 al 10%..
in bocca al lupo......
stai bene comunque
Io ci provo...(cit.)
Mi piacerebbe sentire anche masta....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta