Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
questo vuol dire essere SCANNATI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocondivido pienamente, di suo è spettacolare anche la vascolarizzazione, ma cosi è eccessiva. Una domanda, ma in gara questa "vascolarizzazione" potrebbe penalizzarlo?
SEMBRANO vene varicose
Ma superba preparazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì ma non confondiamo la parola vascolarizzazzione con definizione, anche se quest'ultima la può implicare
Quoto.io non sono per niente tirato ma mi si vedono le vene a riposo sul deltoide e sul petto...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
grande Fochero!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
azz mancavo da 1 po sul forum, credevo che quello in foto fossi tu federico86Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazz mancavo da 1 po sul forum, credevo che quello in foto fossi tu federico86Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazz mancavo da 1 po sul forum, credevo che quello in foto fossi tu federico86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiol'ho pensato anke io..ho creduto ke quello in avatar fosse fede
Commenta
-
-
qui parliamo di un grande agonista. prima di scrivere certe minkiate contate fino a 10!
certi risultati si ottengo dopo tantissimi anni di agonismo e tantissima dedizione. non è x tutti.
Grandissimo Atleta...ad ogni gara si presenta con routine fantastiche! Bravo davvero.
Ennio
Commenta
-
Commenta