le parole sono superflue...
questo vuol dire essere SCANNATI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioquell'addome con quei grumi di vene non è che sia bellissimo da vedere..........niente da dire al fisico ovviamente
Però sull'addome e in quella quantità non stanno benissimo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
il fochero nn ha bellissime linee però ha sempre una preparazione eccezzionale...ad ogni gara si presenta in forma impeccabile sempre tirato all'ossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCosì tante vene imho gli rovinano il fisico...che tra l'altro, è un signor fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi vede che è scannato pero' tutte quelle vene frastagliate sulla parte sinistra dell'addome lo rovinano un po'...
quoto. mai viste così tante vene irregolari e frastagliate sulla parte bassa e laterale dell'addome.
non sono piacevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho visto in qualche gara, mi ricordo che è alto, sempre ben preparato e non è messo bene sulle braccia (non so se questo sia dovuto a infortuni o alla genetica). Comuqnue ora avrà 45 anni circa, è da una vita che gareggia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta