If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posto qualche foto a freddo dei mie piccoli miglioramenti dopo 6 mesi di palestra e una buona alimentazione.
Ho messo 5\6 kg ma ne voglio aggiungere altri tanti
eta 24
alto 1.86
peso 75
bf 10%
bicipite tirato 34
sei hp-11.... questo basterebbe per farti capire che di strada ne devi fare.... il problema è che ci vorrebbe una foto del prima per giudicare i miglioramenti. Dal canto tuo però hai una buona bf e questo è un vantaggio, scommetto anche che hai il metabolismo molto veloce.... quindi il "mangia e spingi" lo devi applicare più che mai.... mangia mangia e mangia.... spero per te che non sia un problema la bf anche quando sei in massa così puoi tenere le calorie sempre alte e puntare sulla crescita... mangia tanto e pulito e continua così... mi pare tu abbia i fianchi un pò larghi... se così fosse tieni conto che per non far risaltare questo difetto (se mai ce l'avessi) devi lavorare di brutto su spalle e ampiezza dorso... detto questo la strada è lunga ma già hai cominciato a percorrerla quindi bravo e vai avanti imperterrito!
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
grazzie raga!stasera metto una foto di quando ero molto più magro.....è un pò indecente ma ki se frega!!!cmq ripper hai pienamente ragione metabolismo velocissimo e difficolta a mettere peso!!!
grazzie raga!stasera metto una foto di quando ero molto più magro.....è un pò indecente ma ki se frega!!!cmq ripper hai pienamente ragione metabolismo velocissimo e difficolta a mettere peso!!!
per confrontare le situazioni...quando metti una foto vecchia, puoi metterne una attuale ma da rilassato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta