Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don long

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Don long












    #2

    Commenta


      #3
      Nella prima foto sembra proprio un frc

      Commenta


        #4
        Maledetto psicopatico. In dialisi e con un rene trapiantato continua a distruggersi. però è grosso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Maledetto psicopatico. In dialisi e con un rene trapiantato continua a distruggersi. però è grosso.
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            bello grosso!
            però le braccia sembrano "piccole", magari sn le foto che danno questo effetto..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggio
                bello grosso!
                però le braccia sembrano "piccole", magari sn le foto che danno questo effetto..

                no no è lui che è basso...

                cmq, sapevoa nche io della dialisi....pensavo fossero foto vecchie, invece....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio










                  queste 3 secondo me sono dopo il trapianto (incerto sulla terza, me propendo per il si).

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo direi..
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      se presenta quella forma dopo un simile trapianto è un grande
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        se presenta quella forma dopo un simile trapianto è un grande

                        insomma.......

                        prendere un rene buono per sputtanrlo non mi sembra poi una grande cosa visto che di reni c'è una certa penuria e quello che hanno dato a lui non l'ha evidentemente avuto un altro.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          insomma.......

                          prendere un rene buono per sputtanrlo non mi sembra poi una grande cosa visto che di reni c'è una certa penuria e quello che hanno dato a lui non l'ha evidentemente avuto un altro.
                          lucida valutazione..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            certo,anche questo è vero ma se alla vita non dai un elevato valore,anche dopo 15 reni continuerai a fare sempre allo stesso modo. Prendi per esempio George Best
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              certo,anche questo è vero ma se alla vita non dai un elevato valore,anche dopo 15 reni continuerai a fare sempre allo stesso modo. Prendi per esempio George Best

                              ma sai finche uno parla della sua di vita niente da obbiettare,d'altronde andrebbero criticati tutti i pro e meno pro.
                              pero prendendoti un rene la vita, o perlomeno la possibilita di avere una vita normale l'hai tolta ad un altro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎