Don long
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaledetto psicopatico. In dialisi e con un rene trapiantato continua a distruggersi. però è grosso.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiobello grosso!
però le braccia sembrano "piccole", magari sn le foto che danno questo effetto..
no no è lui che è basso...
cmq, sapevoa nche io della dialisi....pensavo fossero foto vecchie, invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
queste 3 secondo me sono dopo il trapianto (incerto sulla terza, me propendo per il si).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose presenta quella forma dopo un simile trapianto è un grande
insomma.......
prendere un rene buono per sputtanrlo non mi sembra poi una grande cosa visto che di reni c'è una certa penuria e quello che hanno dato a lui non l'ha evidentemente avuto un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinsomma.......
prendere un rene buono per sputtanrlo non mi sembra poi una grande cosa visto che di reni c'è una certa penuria e quello che hanno dato a lui non l'ha evidentemente avuto un altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto,anche questo è vero ma se alla vita non dai un elevato valore,anche dopo 15 reni continuerai a fare sempre allo stesso modo. Prendi per esempio George Best
ma sai finche uno parla della sua di vita niente da obbiettare,d'altronde andrebbero criticati tutti i pro e meno pro.
pero prendendoti un rene la vita, o perlomeno la possibilita di avere una vita normale l'hai tolta ad un altro.
Commenta
-
Commenta