Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don long

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    certo ma questi hanno una passione talmente forte da fargli perdere di vista anche i valori essenziali.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      Guardate che le foto nn credo siano recenti, ho visto alcune sue immagini su un forum USA e nn aveva per niente una bella cera, d'altra parte l'IFBB l'ha autorizzato a gareggiare.Anche a me sembra una scelta rischiosa, da una parte lo ammiro per il coraggio, d'altra penso che visto che il suo corpo rene l'ha rigettato, e quindi è condannato alla dialisi, dovrebbe smettere.Cmq il rene in questione è stato donato dalla sorella, nn ha tolto niente a nessuno.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Guardate che le foto nn credo siano recenti, ho visto alcune sue immagini su un forum USA e nn aveva per niente una bella cera, d'altra parte l'IFBB l'ha autorizzato a gareggiare.Anche a me sembra una scelta rischiosa, da una parte lo ammiro per il coraggio, d'altra penso che visto che il suo corpo rene l'ha rigettato, e quindi è condannato alla dialisi, dovrebbe smettere.Cmq il rene in questione è stato donato dalla sorella, nn ha tolto niente a nessuno.
        Cioe' la sorella lo voleva buttare, ma dato che Don ne aveva bisogno l'ha dato a lui?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Cioe' la sorella lo voleva buttare, ma dato che Don ne aveva bisogno l'ha dato a lui?
          Una persona in buona salute può vivere anche con un solo rene, e dato che se il donatore è un familiare le possibilità di rigetto sono minori, la sorella ha deciso di donarglielo visto che Don ne aveva bisogno.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Una persona in buona salute può vivere anche con un solo rene, e dato che se il donatore è un familiare le possibilità di rigetto sono minori, la sorella ha deciso di donarglielo visto che Don ne aveva bisogno.
            Pardon , non avevo letto gli ultimi reply.

            Comunque fossi io la sorella gli spaccherei la testa!
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              mmm questo mi mancava
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

              Commenta


                #22
                io credo che molti dei pro vivere una vita "normale" sia peggio di morire...
                altrimenti non si spiegherebbero tante scelte
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  io credo che molti dei pro vivere una vita "normale" sia peggio di morire...
                  altrimenti non si spiegherebbero tante scelte
                  è un cambiamento radicale per loro....

                  secondo me il loro corpo funge in pratica da "corazza" con cui difendersi ed ergersi....

                  resta da vedere se tolta la corazza riescano a condurre una vita tranquilla
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎