Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
stan mcquay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioveramente Hidetada Yamaghishi qunto a linea fa cagare...Cl4ud
Commenta
-
-
Questo è a metà tra fitness e body building, infatti fa il modello e non gareggia.Non capisco a che scopo prendersi il tesserino da Pro IFBB, per poi nn sfruttarlo, specie se cmq hai una base di partenza come questa, che con la dedizione giusta, avrebbe anche potuto portarlo ai vertici.Potenziale sprecato.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuesto è a metà tra fitness e body building, infatti fa il modello e non gareggia.Non capisco a che scopo prendersi il tesserino da Pro IFBB, per poi nn sfruttarlo, specie se cmq hai una base di partenza come questa, che con la dedizione giusta, avrebbe anche potuto portarlo ai vertici.Potenziale sprecato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuesto è a metà tra fitness e body building, infatti fa il modello e non gareggia.Non capisco a che scopo prendersi il tesserino da Pro IFBB, per poi nn sfruttarlo, specie se cmq hai una base di partenza come questa, che con la dedizione giusta, avrebbe anche potuto portarlo ai vertici.Potenziale sprecato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioProbabilmente perchè guadagnerà già abbastanza come modello
Fede mi sa che ti confondi con Yamagishi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFede mi sa che ti confondi con Yamagishi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE allora che l'ha presa a fare la Pro Card?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPossono esserci vari motivi,magari solo dopo averla ottenuta gli è capitata tra le mani l'occasione di diventare modello..cosa che avrà ritenuto più convenienteYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta