Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stan mcquay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stan mcquay

    ve lo ricordate? pubblicizzava quella schifezza di abking pro
    foto in gara e off






    #2
    Un toro ...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    Commenta


      #3
      mostruoso
      però ci tenevo a dire che se mi metto davanti a lui con una parete di 2 metri x 2 metri lo copro....forse
      tornando seri che differenza tra gara e non...spettacolare in gara davvero

      Commenta


        #4
        è sempre stato uno dei miei atleti preferiti.... veramente incredibile, è bassino ma grosso grosso grosso

        l'ultima foto fa paura

        Commenta


          #5
          eccolo il mitico
          adesso mi piacerebbe vederlo nella stessa posizione di quello dell'altro post...io dcio che non si discosta tanto
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            ex testimonial prolab,ex campio medio max npc se non erro...poi però ha preferito hollywood
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              L'ultima foto è pauroso... che densità! E fa paura soprattutto la linea del quad sotto il pantaloncino...

              Veramente completo, anche se un po' penalizzato dall'altezza.
              Forse avrebbe potuto fermarsi a middleweight invece di continuare ad accumulare massa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                ve lo ricordate? pubblicizzava quella schifezza di abking pro
                foto in gara e off
                Si vede che serve allora
                Mi ricordo le foto su flex e il cambiamento che fece qualche anno fa nel giro di poco. L'addome è sempre stato un suo punto forte,il petto è letteralmente esploso rispetto a qualche anno fa
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  eccolo il mitico
                  adesso mi piacerebbe vederlo nella stessa posizione di quello dell'altro post...io dcio che non si discosta tanto

                  questa è l'unica che ci assomiglia..purtroppo è minuscola e non si puòfare un confronto ma stan mi sembra superiore su petto e bicipiti almeno come forma
                  poi ne ho altre


                  Commenta


                    #10
                    Questo è stupendo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      bello bello. lo preferisco off season che in gara.... secondo me in off bisogna mantenersi sempre puliti come lui... bel viso asciutto, poca ritenzione insomma e pre gara si dà il tocco....
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                      Commenta


                        #12
                        spettacolare
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #13
                          un signor fisico


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            #14
                            bellissimo... questo è un gran modello per il nostro sport... ha preso qualche chilo un paio di anni fa' per passare di categoria vincere gli npc.. sempre bello anche con più peso!!! per quella gara lo ha seguito il mitico levrone

                            Commenta


                              #15
                              non mi piace come agonista, lo preferisco decisamente come modello. Grandi linee e proprorzioni piacevoli.
                              C'è da dire che i geni asiatici conferiscono spesso belle linee.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎