Dopo 1 anno, secondo voi ci sono differenze nei volumi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Primo non stai a meno di 10% di bf,anzi mnemmeno a 10% ma di più.

A me più che vita larga sembrano "manigliette",poi le foto possono ingannare,se sbaglio chiedo scusa

E inoltre io "terrei"i l grasso che hai e comincierei subito a far massa fatta bene,se aumenti il volume anche se aumenti la BF potrebbe notarsi di meno.

Ma che misure hai? Braccia,petto e spalle.

Il metro non sbaglia mai,meglio che guardare le foto
    Per le misure le farò, ma comunque: sono secco.

Per la bf è probabile sia sopra il 10, ma non di moltissimo, guarda le foto della pagina precedente e capirai.

Per la massa inizierò subito, vale a dire a fine ciclo di definizione, massimo tra un mesetto.

Per i fianchetti, è vero, ci sono gli accumuli, infatti lo avevo detto, ma c'è da dire anche che la genetica non mi è di aiuto, l'ossatura è proprio larga..

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Per le misure le farò, ma comunque: sono secco.

Per la bf è probabile sia sopra il 10, ma non di moltissimo, guarda le foto della pagina precedente e capirai.

Per la massa inizierò subito, vale a dire a fine ciclo di definizione, massimo tra un mesetto.

Per i fianchetti, è vero, ci sono gli accumuli, infatti lo avevo detto, ma c'è da dire anche che la genetica non mi è di aiuto, l'ossatura è proprio larga..

secondo me siamo parecchio su......al 14-15% almeno...se non oltre!! ma forse sono le foto che ingannano!!
      ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        secondo me siamo parecchio su......al 14-15% almeno...se non oltre!! ma forse sono le foto che ingannano!!
        ciao
        Probabilmente hai ragione.. ma mi rendo conto di non essere reale in foto, infatti pensavo a fare un video.

Commenta

• HardcoreMatt
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 229
          • 15
          • 5
          • Florence
          • Send PM

ps: non prendo bcaa prima e dopo la thai, forse li ho fatto la cazzata
          Bravo lo hai detto da solo.. I BCAA hanno proprietà anticataboliche, ed è più importante assumerli prima di fare un intenso allenamento di thai che prima di fare pesi cmq allenandoti a stomaco vuoto sn obbligatori anche quando fai pesi;aumenta anche un po' la dose nel pre-thai.
          Cmq per me sbagli a stare a stecchetto,facendo 3 alenamenti di thai io sparivo ance con carbo e bcaa.. Non rendi ne con i pesi ne con la thai.
          Mira direttamente al prox anno fai una dieta completa ed un integrazione adeguata, fatti fare delle schede adeguatee vedrai che tra un anno i risultati li trovi. In un mese, per la spiaggia ormai fai poco, e se proprio vuoi crescere riduci un po' la thai per poi riprendere a pieno ritmo con qualche kg in più.
          Questo è il mio modesto parere personale.. e poi te lo ridico, mettere muscoli, rendere a thai ed avere un fisico a bf molto bassa è dura..
          Se vedi i fisici grossi e tirai a thai.. sicuramente non si allenano da poco, il resto o sn voluminosi senza pancia ma a bf non bassissima o sn "secchi".
          Last edited by HardcoreMatt; 19-06-2009, 09:42:44. Motivo: erore ortografico
          sigpic

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
            Bravo lo hai detto da solo.. I BCAA hanno proprietà anticataboliche, ed è più importante assumerli prima di fare un intenso allenamento di thai che prima di fare pesi cmq allenandoti a stomaco vuoto sn obbligatori anche quando fai pesi;aumenta anche un po' la dose nel pre-thai.
            Cmq per me sbagli a stare a stecchetto,facendo 3 alenamenti di thai io sparivo ance con carbo e bcaa.. Non rendi ne con i pesi ne con la thai.
            Mira direttamente al prox anno fai una dieta completa ed un integrazione adeguata, fatti fare delle schede adeguatee vedrai che tra un anno i risultati li trovi. In un mese, per la spiaggia ormai fai poco, e se proprio vuoi crescere riduci un po' la thai per poi riprendere a pieno ritmo con qualche kg in più.
            Questo è il mio modesto parere personale.. e poi te lo ridico, mettere muscoli, rendere a thai ed avere un fisico a bf molto bassa è dura..
            Se vedi i fisici grossi e tirai a thai.. sicuramente non si allenano da poco, il resto o sn voluminosi senza pancia ma a bf non bassissima o sn "secchi".
            Bhe per adesso non sto malissimo, nella pagina precedente ho messo delle nuove foto (che forse nn avete visto) che rendono meglio la condizione attuale!

Per il resto ti quoto.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

E mi sa di si, però non potrò scoprirlo se non vado fino in fondo.

Intanto voglio dire che mi alleno ai pesi la mattina in questo modo:
              - sveglia
              - 5 cmp BCAA + 2 cmp ALC + 1 bustina di ANIMAL CUTS + caffè (a volte)

finisco il wo e:

- 5 cmp bcaa

- sto 15 min (intanto mi doccio)

- faccio una bella colazione

Mi sembra un ottimo modo per dimagrire.

Intanto ho fatto queste foto, spero rendano, io posso solo dire che:

sono secco
              ho la vita larga ( )
              ho qualche accumulo che putroppo andrà via con gli anni, e di sicuro non se sto cosi secco, ho bisogno di volume, tanto volume

ps: non prendo bcaa prima e dopo la thai, forse li ho fatto la cazzata
              come approccio e integrazione mi piace..vedrei volentieri la dieta per valutare se sfrutti il timing per l'assunzione glucidica...
              inoltre cn questo approccio noterei sicuramente(se la dieta e' valida)degli ottimi miglioramenti nella composizione corporea.
              sigpic

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Rimettiti in riga... cerca di seguire un'ottima alimentazione ed allenarti seriamente.. I risultati non tarderanno ad arrivare... fidati.
                Diario Di Impact

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  come approccio e integrazione mi piace..vedrei volentieri la dieta per valutare se sfrutti il timing per l'assunzione glucidica...
                  inoltre cn questo approccio noterei sicuramente(se la dieta e' valida)degli ottimi miglioramenti nella composizione corporea.
                  E' quello che dicesti molto tempo fa sul mio diario, ed è anche per questo che non ho abbandonato questo approccio

Come dieta sto sulle 2000 cals al di, circa 130-140 g di cho, sui 160 di pro, e il resto fat. La domenica e il sabato sera mi concedo qualche sfizio, anche perchè facendo anche thai ci do sotto seriamente

I carbo vengono soltanto da frutta (mele, pere, ciliege, kiwi, pesche, nocepesche e albicocche) e verdura cotta (fagiolini e altro tipo) o cruda (lattuga e altro), le proteine da albumi, carne di maiale o di manzo e pesce grasso, prosciutto crudo o bresaola; grassi e proteine da olio di oliva, frutta secca (noci, mandorle, arachidi etc) e formaggi (svizzero, grana, asiago etc), il tutto nelle quantità limite, se necessario posto la dieta completa

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Rimettiti in riga... cerca di seguire un'ottima alimentazione ed allenarti seriamente.. I risultati non tarderanno ad arrivare... fidati.
                    Ragazzi il post è vecchietto, nella pagina precedente ci sono le foto attuali

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

E' quello che dicesti molto tempo fa sul mio diario, ed è anche per questo che non ho abbandonato questo approccio

Come dieta sto sulle 2000 cals al di, circa 130-140 g di cho, sui 160 di pro, e il resto fat. La domenica e il sabato sera mi concedo qualche sfizio, anche perchè facendo anche thai ci do sotto seriamente

I carbo vengono soltanto da frutta (mele, pere, ciliege, kiwi, pesche, nocepesche e albicocche) e verdura cotta (fagiolini e altro tipo) o cruda (lattuga e altro), le proteine da albumi, carne di maiale o di manzo e pesce grasso, prosciutto crudo o bresaola; grassi e proteine da olio di oliva, frutta secca (noci, mandorle, arachidi etc) e formaggi (svizzero, grana, asiago etc), il tutto nelle quantità limite, se necessario posto la dieta completa
                      la dieta postala,cmq degli amidi post w.o. sn fondamentali..
                      sigpic

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

la dieta postala,cmq degli amidi post w.o. sn fondamentali..
                        Io come amidi metto solo frutta post wo! Potrei però mettere dei cereali integrali

La dieta al momento é:

Colazione/post-wo 5 albumi + 1 tuorlo + 3g olio oliva + 2 yogurt alla frutta da 0,1% fat + 4 kiwi

spuntino mattina 60g crudo + 1 mela

pranzo 250 g circa di verdura cotta + 150 g carne rossa + 12 gr circa olio oliva + 2 pere

spuntino pomeriggio 40g grana + 20-25g frutta secca

cena 150g carne (o pesce grasso come sgombro o pesce spada) + 200g o un po meno di verdura cruda (lattuga) + 12g circa olio oliva

Vorrei però apportare alcune modifiche nei prossimi giorni.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Io come amidi metto solo frutta post wo! Potrei però mettere dei cereali integrali

La dieta al momento é:

Colazione/post-wo 6 albumi+8 gallette di riso+miele

spuntino mattina 60g crudo + 1 mela

pranzo 250 g circa di verdura cotta + 150 g carne rossa + 15gr circa olio oliva + 2 pere

spuntino pomeriggio 40g grana + 20-25g frutta secca

cena 150g carne (o pesce grasso come sgombro o pesce spada) + 200g o un po meno di verdura cruda (lattuga) + 15g circa olio oliva

Vorrei però apportare alcune modifiche nei prossimi giorni.

quando nn ti alleni va bene la colazione che fai ora.
                          sigpic

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

quando nn ti alleni va bene la colazione che fai ora.

Quanto miele?

Ps: passa nel mio diario quanto ti va, averti per qualche consiglio sarà un grande onore per me

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

in un anno si poteva e si doveva fare molto di piu'.....temo...e comunque non puoi disperdere energie in altre attivita'....la costruzione di un fisico possente richiede dedizione totale ... non mollare...
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                in un anno si poteva e si doveva fare molto di piu'.....temo...e comunque non puoi disperdere energie in altre attivita'....la costruzione di un fisico possente richiede dedizione totale ... non mollare...

Master il dilemma dell' "anno perduto" è stato trattato prima, io avevo uppato il topic per vedere se si notava lo sgrasso avuto in 3 mesi circa di ripresa psicologica e fisica, ci sono foto a pagina 2 mi pare, però quelle che si vedono bene, piu in basso

il titolo del topic inganna, mi sa che dovrei aprirne un altro e basta

Commenta

Working...
                                X