Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
quota 60 and up
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa onor del vero il petto sta migliorando così come le braccia ma questi miglioramenti sono evidenti solo a caldo,mentre mi alleno.Appena il centro nokia mi rispedisce il tel (è da metà gennaio...) provo a fare qualche foto in palestra....
dove posso trovare il tuo w.o. per le braccia,petto,deltoidi? mi piacerebbe vedere che "tecnica" stai usando al momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobene!! allora potrai toglierti molte soddisfazioni....
dove posso trovare il tuo w.o. per le braccia,petto,deltoidi? mi piacerebbe vedere che "tecnica" stai usando al momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobhè,è un discorso lungo.....dovrei mandarti una mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola Y di yahoo sotto alla barra delle reputazioni
Commenta
-
-
mò ti sreppo io causa "utente mongolo"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomandami una rep o una srep,è lo stesso.Vado sulla Y e mi esce una pagina vuota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomò ti sreppo io causa "utente mongolo"
sono mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiome le avete chieste.....
braccia secche rispetto alle gambe haimè...petto indietro..bene i deltsoidi,soprattutto i posteriori e ottimo v-shape...mi sa che i tuoi 90 kili sono tutti concentrati sulle gambe
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohanno modificato il titolo
uhauhauhahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta