If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La differenza fra gambe e parte alta si nota(sei uno dei pochi che ha questo "privilegio")... ma... per la struttura che hai in generale sembri ben piazzato a livello di forme muscolari...
La differenza fra gambe e parte alta si nota(sei uno dei pochi che ha questo "privilegio")... ma... per la struttura che hai in generale sembri ben piazzato a livello di forme muscolari...
hai fatto bene a scrivere privilegio fra virgolette perchè è tutto tranne che un privilegio. A parità di peso ed altezza,uno che ha le gambe normali ma sopra è abbastanza grosso (il mio opposto insomma) mi da 3 secondi a giro....sembra un "culturista" (prendilo con le molle sto termine) mentre io un calciatore......forse un portiere.
lo so,ahimè.....i lavori sono in corso d'opera,vedremo dove arrivo,ci vediamo a forlì?
grazie ad entrambi
hai fatto bene a scrivere privilegio fra virgolette perchè è tutto tranne che un privilegio. A parità di peso ed altezza,uno che ha le gambe normali ma sopra è abbastanza grosso (il mio opposto insomma) mi da 3 secondi a giro....sembra un "culturista" (prendilo con le molle sto termine) mentre io un calciatore......forse un portiere.
si lo so cosa vuoi dire...ed hai perfettamente ragione...
ma.... io rimango dell'idea che fare squat è sempre piu' pesante di fare curl o alzate laterali o qualunque esercizio per la parte superiore.... è un discorso logico... gli esercizi per le gambe sono molto piu' impegnativi anche a livello psicologico.... e non credo sia solo una mia impressione...
tu hai una bella struttura superiore... devi concentrarti a migliorarla...
poi hai la fortuna di doverti concentrare meno su un gruppo muscolare che per migliorare ha bisogno di molte energie e "pressioni psicologiche"... direi di sfruttare la situazione
mi dirai come?
beh devi vedere cosa sbagli.... questo solo tu puoi scoprirlo...
in teoria uno puo' sbagliare pure a suddividere la sequenza di allenamenti nella settimana... allenando magari il petto quando ha poca forza o cose del genere... o magari ha bisogno di piu' serie per allenare un determinato gruppo (tipo i tricipiti)... non so... bisogna analizzarsi....ed agire di conseguenza...
è un peccato se non migliori ... ripeto che la struttura è ottima a mio modo di vedere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta