Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
A 12 Settimane dalla prima gara,faccio cagare....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioti prego roninja, basta con quella faccina in tutti i topic
manco per la borsa dal prezioso contenuto biosferico (cit.)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSI ZANE AI RAGIONE PERò IO VOLEVO SAPERE QUANTI ANNI HA ORA...
se rientra in categoria anche quest'anno perche era lui il mattatore junior della nbbui ai notizie numero di telefono o altro ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioho avuto la stessa impressione
Magari è sotto 1,70 e si spiega tutto
Commenta
-
-
Grazie a tutti,
Davidzanne se ti va ci scambiamo l'indirizzo msn se ce l'hai sarei onorato di parlare con te cosi ti dico un pò di cose sempre se tu vuoi....
Cmq forse la sua linea non e delle migliori ma cmq resta uno forte...
Per zane ti sbagli perche ha vinto quasi tutte le tappe e te lo dico io che ci ho gareggiato in tutte...Ha perso solo una volta contro De Luca a Valenzano provincia di Bari poi ha sempre vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioScusami davide ma non i capisco....
Spiegati meglio scusa la mia ignoranza
in alto c'è vnulletun panel ci clicchi sopra e cerchi pannello utente...scorri per la pagina e trovi il mio contatto sottoforma di rep...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Vedendo le foto si notano delle carenze ahimè molto marcate.
Troppo squilibrio tra arti superiori e inferiori non tanto per il quadricipite ma per gli ischio crurali e i polpacci quasi inesistenti purtroppo.
Buono il v-shape, frontalmente rendi molto anche senza masse immense, purtroppo all'ampiezza della schiena non corrisponde anche uno spessore a pari livello, sopratutto nela parte alta (trapezio).....
Testa sufficientemente ipertrofica“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta