le masse ci sono, vedremo come ne uscirai
A 12 Settimane dalla prima gara,faccio cagare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi sono 3 mesi,potrei anche andare in forma ma mi vedo troppo piccolo anche se peso ora kg 94,5 l'anno scorso di questi tempi pesavo 82-83...
Come masse come mi vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioHo una domanda per zane...
Ora ti faccio vedere delle foto di un juniores che gareggia quasi sempre con me....Sta molto molto bene l'anno scorso non ci potevo fare niente che dici per riuscire a batterlo su cosa potrei puntare???
[ATTACH]69808[/ATTACH]
[ATTACH]69809[/ATTACH]
[ATTACH]69810[/ATTACH]
saverio lo iacono..grande atleta..4ò se non erro campionato juniores ifbb
ha vinto anche una tappa dello slam nlla nbbui..se non erro
sta divinamente..è più grande di te..continua sulla tua strada ed anche se tiu può semnbrare un commento davecchietto..non pensare mai a hi avrei di fronte...distoglie totalmente dall'obiettivo..tira ogni serie..non lamentarti staia dieta e pensa positivo..ilresto verrà da se...
essesno sempre conscio che stando stretti i tuoi avversari faranno come minimo lo stesso che fai tu e le stesse fatiche..quindi train hardio almeno ragiono cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi master sicuramente ai ragione....Cmq vorrei arrivare in gara circa 80kg e difficile...però se ci arrivo sono 8kg di muscolo in più l'anno scorso gareggiai a 72 kg...
Cmq sono altp 1.77 la foto e capovolta ecco perche risulto schiacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioHo una domanda per zane...
Ora ti faccio vedere delle foto di un juniores che gareggia quasi sempre con me....Sta molto molto bene l'anno scorso non ci potevo fare niente che dici per riuscire a batterlo su cosa potrei puntare???
[ATTACH]69808[/ATTACH]
[ATTACH]69809[/ATTACH]
[ATTACH]69810[/ATTACH]
bello..ma sembra un 30enne
Commenta
-
-
non sei messo male. Certo è che forse sara' anche la "proiezione" della foto, ma si intravedono, come detto, braccia notevole e buon v shape, ma allo stesso tempo, vedo un po troppo indietro rispetto la parte superiore le zampe. Cmq i tempi,se fai le cose come si deve, penso ci siano tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole masse ci sono. .in tre mesi puoi calare molto. .poi quello che rimarra'.. be'. .questo e' il punto cruciale. .la vera sfida si gioca in questa direzione. .. .cerca di fare le cose per bene. .in tutti i lati del puzzle. ..
concordo in pieno,cm sempre
Commenta
-
-
[ATTACH]69808[/ATTACH]
[ATTACH]69809[/ATTACH]
[ATTACH]69810[/ATTACH]
Commenta
-
-
tranne che per il costume alla borat , se messo molto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta