Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
1980 coe vs arnold
Collapse
X
-
cel'hai il video della preparazione sua e di ferrigno ? anche ferrigno secondo me era meglio ai masters del 94....cmq coe da giovane ripeto, in tutti le foto filmati che ho visto mi è sembrato spompato forse sbagliava qualcosa nel pregara.
hai un pmThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSon apparsi un sacco di articoli nel corso dei decenni, sul fatto che Arnie si fece una scappatella all'Olympia tra le riprese dell'ennesimo film di Conan e vinse una concorrenza più preparata, grazie sia alla sua presenza da palco e qualità di show/front man che ai suoi agganci politici coi Weider.
Mentzer ci ha piagnucolato sopra per una vita intera.
Che ti devo dire, probabilmente aveva ragione Iron-Mike, ma mettiti nei panni dei Weider: avresti mai fatto fare una figura di merda al tuo migliore sponsor nel mondo?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosarà ma il confronto con gli anni 70 è impietoso.... guarda i bicipiti di arnold master....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Solo a me piace Tom?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Platz a me nn fa impazzire... troppo sproporzionato tra sotto e sopra... con quelle gambe avrebbe dovuto avere un sopra enorme ma davvero enorme per essere proporzionato... onore a lui cmq..
concordo con master e gli altri nel dire che arnold era sempre e comunque bellissimo da guardare... uno spettacolo per gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSolo a me piace Tom?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa parte le braccia e spalle indietro ha una struttura troppo tozza, è tutto sproporzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopoi nessuno nega sia degno di rispetto x il mazzo che si è fatto, ovvio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioManx, il sotto nick...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSolo a me piace Tom?
Commenta
-
-
già, probabilmente le gambe erano 15-20 anni avanti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace cmq, e poi era simpatico
Commenta
-
Commenta