bravo... ogni 6 mesi di solito si confrontano le foto... io per esempio ho scattato e postato le foto a natale più o meno... e lo rifarò a giugno luglio
Illusione ottica??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionon si nota niente... però se hai messo su 3kg in 15 giorno è ottimo
io che devo dire allora che magari la sera prima vado a dormire con X kg e il giorno dopo nel pomeriggio pesi X+2kg?
dipende quanto si è mangiato, cosa si è mangiato, se si è andati al bagno, quanto si è bevuto.
stai certo che in 15 giorni puoi solo mettere o acqua o grasso. muscolo qualche gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma ottimo cosa? non ti fa minimamente pensare che quei 3 chili possano essere tutto all'infuori di massa muscolare?
io che devo dire allora che magari la sera prima vado a dormire con X kg e il giorno dopo nel pomeriggio pesi X+2kg?
dipende quanto si è mangiato, cosa si è mangiato, se si è andati al bagno, quanto si è bevuto.
stai certo che in 15 giorni puoi solo mettere o acqua o grasso. muscolo qualche gr.
lo so che non è credibile, però mi è capitato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioa me è capitato di mettere 4kg in 20 giorni aumentando di pochissimo la BF.............
lo so che non è credibile, però mi è capitato...
Cmq aumentare di 3 kg in poco tempo non è un buon segno, significa che si sta ingrassando.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEra acqua intramuscolare. Se ti va bene e sei principiante in 20 gg puoi prendere 300 gr di muscolo.
Cmq aumentare di 3 kg in poco tempo non è un buon segno, significa che si sta ingrassando.............
però dai, in 20gg metti più di 300grammi di muscolo...
almeno 20grammi al giorno sopratutto se sei principiante li metti
Commenta
-
-
Dom 1/2/09 Peso 61.0kg
Dom 8/2/09 Peso 62.0kg
Dom 15/2/09 Peso63.2kg
Dom 22/2/09 Peso 63.9kg
Vi sembra eccessivo quest aumento? a me sembra graduale, sto seguendo una dieta fatta da max_power e mi alleno regolarmente..e poi grasso non ne vedo proprio...Last edited by future beast; 23-02-2009, 14:27:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè... il muscolo è fatto in gran parte d' acqua............
però dai, in 20gg metti più di 300grammi di muscolo...
almeno 20grammi al giorno sopratutto se sei principiante li metti
avrai messo grasso ed acqua extramuscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioecco quindi, mi dici come TU avresti potuto mettere 4000gr in 20 giorni? vorrebbe dire 200gr di muscolo al giorno. mapperfavore!
avrai messo grasso ed acqua extramuscolare.
e poi ho detto almeno 20g al giorno, non massimo 20grammi al giorno
Commenta
-
-
La schiena sembra avere una buona base, ma manca la carne... è inutile dirti impegnati sul metodo di allenamento ecc ecc, spero che tu già lo faccia,e se non lo fai è difficile da un forum spiegare i metodi di allenamento in modo dettagliato...
direi che la cosa piu' importante (vedi piccola bestia,che prima era snello ed ora deve sgrassare) sia quella di mettere massa magra controllando bene l'alimentazione e cercando di sfruttare al meglio cio' che si ingerisce a tavola nel momento in cui metti piede in palestra...
in parole povere:
se vuoi osare a tavola ricordati di osare anche in palestra,questo è fondamentale per uno che comincia con la tua base!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioDom 1/2/09 Peso 61.0kg
Dom 8/2/09 Peso 62.0kg
Dom 15/2/09 Peso63.2kg
Dom 22/2/09 Peso 63.9kg
Vi sembra eccessivo quest aumento? a me sembra graduale, sto seguendo una dieta fatta da max_power e mi alleno regolarmente..e poi grasso non ne vedo proprio...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioson cresciuti i capelli
poi la ritenzione di liquidi fa evolvere il peso..magari un cibo salato avoja motivi che portano a variare il peso..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta