Fisico degno di nota.
Il fisico perfetto....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq sto tipo ha due braccia enormi davvero, è stra definito con 2 braccioniConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFacendo due calcoli.. per arrivare a questo mi bastano 215 anni di allenamenti proficui...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFacendo due calcoli.. per arrivare a questo mi bastano 215 anni di allenamenti proficui...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioottimistaOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioblood... il fatto è che è difficile che un petto ti piaccia molto... visto che son tutti più piccoli di te a livello di petto
pero' ha dei tric e bic ottimi
Commenta
-
-
un pò di volumi in più non guasterebberohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi il petto non è piccolo come pare... a me quelli con petto piccolo mi fanno cagare..
Nella MM si "chiude" e pare piccolo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Commenta