imho il best,resta james dowson martin, nel video che lo ha reso celebre sul tubo (may you never be broken again) ancora non "integrava" ed era divino
Il fisico perfetto....
Collapse
X
-
gran fisico,bellissimo davvero.
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioimho il best,resta james dowson martin, nel video che lo ha reso celebre sul tubo (may you never be broken again) ancora non "integrava" ed era divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi nn integrava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocarente per la perfezione ,qui si parla di fisico perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil tuo discorso e sicuramente valido,pero per quanto mi riguarda i fisici si possono dividere in quelli da ammirare e quelli a cui ambire e questo anche se fino ad un certo punto si classifica nella seconda categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi nn integrava...
era esattamente 192 cm di altezza per un peso intorno agli 83 kg (hp-8 quindi non credo proprio che integrasse cmq boh sicuramente sei piu' esperto di me e potrei sbagliarmi)Cl4ud
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosapevo che avesse iniziato ad integrare solo nella sua parentesi americana (infatti in alcune foto che lo ritraggono a petto ignudo fuori dalla venich beach risulta quasi raddoppiato) e il video in oggetto credo si riferisse al periodo 2006/2007,molto prima quindi di quella parentesi.
era esattamente 192 cm di altezza per un peso intorno agli 83 kg (hp-8 quindi non credo proprio che integrasse cmq boh sicuramente sei piu' esperto di me e potrei sbagliarmi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodorsali e petto
la schiena secondo me non è possibile valutarla visto che non ci sono foto che possano permettere un giudizio completo. per il petto, beh, guarda bene, c'e tanta di quella carne sul torace, altrochè
Commenta
-
Commenta